annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    con la nebbia
    Vero, ma con la nebbia la fanaliera si spegne!

Alcuni piloti fanno paura come vanno con la nebbia, ma conoscono la strada al mm, se seguissero solo le note sarebbe impossibile!

Qualche sera fa č passato sotto casa mia uno del mio paese con una macchina storica pronta gara con fanaliera accesa, secondo me.... l'aRestano!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Vero, ma con la nebbia la fanaliera si spegne!

Alcuni piloti fanno paura come vanno con la nebbia, ma conoscono la strada al mm, se seguissero solo le note sarebbe impossibile!

Qualche sera fa č passato sotto casa mia uno del mio paese con una macchina storica pronta gara con fanaliera accesa, secondo me.... l'aRestano!
      un mio amico col 5 turbo anni fa li aveva... da li che me ne innamorai... nebbia?? no problem!!! fari gialli accesi sul cofano e passa la paura...
      niente č impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

un mio amico col 5 turbo anni fa li aveva... da li che me ne innamorai... nebbia?? no problem!!! fari gialli accesi sul cofano e passa la paura...
        hei domani allora ci sei? se tutto va bene per le 18.15 sono in conce, ma ti mando ancora un mes prima, ok?
        L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Eheheheeh, perň la paura ti viene quando ti fermano purtroppo!
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

in effetti.....

perň č troppo bella
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              hei domani allora ci sei? se tutto va bene per le 18.15 sono in conce, ma ti mando ancora un mes prima, ok?
              va bene! non venire solo venerdi che non ci sono (domani sera serata cutre allo chalet, vai con le purseleeeee!)
              con la nebbia... e leso com'č sto tizio... č riuscito a poratrgli via la paletta allo sbirro in moto... e qui mi fermo....
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

con la nebbia... e leso com'č sto tizio... č riuscito a poratrgli via la paletta allo sbirro in moto... e qui mi fermo....
                babuabahauahuahhauhauhauhauhauauhauha
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

va bene! non venire solo venerdi che non ci sono (domani sera serata cutre allo chalet, vai con le purseleeeee!)

manco io ci sono venerdě... ma come cazzo fai ad entrare al cutre, mi han detto che entrano solo universitari o gente che cmq ha qualcke gancio, se no ti attacchi! cmq ci vediamo domani ciao! io stacco...
                    L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      babuabahauahuahhauhauhauhauhauauhauha

ti sei fatto male???

spettacolo....
                      niente č impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X