annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
    molto beli anke questi ke hai postato tu..ma quelli sono molto particolari...

Guarda..sono simili a quelli che monta il mio modellini di 206 WRC di Valentino Rossi..guarda..solo ke questi hanno 5 razze..sono bellissimi!!!!!!!!!!!

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/8088/5d571ci8.jpg[/qimg]

Dovrebbero essere i CHRONO EVOLUTION erano della OZ ma non li fanno piu gia da qualche anno!!!!
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Ragazzi guardate qui.............

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148588867

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
        Dovrebbero essere i CHRONO EVOLUTION erano della OZ ma non li fanno piu gia da qualche anno!!!!
        grazie penso ke siano proprio questi..xo bianki..ma m isa ke conviene trovarli usati..se sempre si trovano!!!!

Commenta

Li aveva tia.wrc sulla sua....semplicemente FANTASTICI!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Ragazzi guardate qui.............

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148588867
            1195kg???

grazie penso ke siano proprio questi..xo bianki..ma m isa ke conviene trovarli usati..se sempre si trovano!!!!

[qimg]http://img385.imageshack.us/img385/3982/frontwheel022kh2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img368.imageshack.us/img368/9151/ozchronoevozwtz5.jpg[/qimg]
            su quella di tia stavano molto bene, da 17 su una Rc... non credo molto
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

quoto
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                quoto
                leso proprio te cercavo, dalle tue parti so che girano ancora saxo/106 non è che ne vendono uno? anche clio 1.8 o willy...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  leso proprio te cercavo, dalle tue parti so che girano ancora saxo/106 non è che ne vendono uno? anche clio 1.8 o willy...
                  ne girano molti

c'è un concessionario che tratta molti 106/saxò

mi sembra che ne abbiano uno nero...con 70mila km...assetto e distanziali...clima....vogliono 4mila€....seconda serie....

e anche un altro prima serie....blu....90mila km se ben ricordo....mi sembra ne vogliono 2500€....

avevano anche due clio 1.8....entrambi bianchi...però in meno di una settimana li hanno già fatti fuori
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ne girano molti

c'è un concessionario che tratta molti 106/saxò

mi sembra che ne abbiano uno nero...con 70mila km...assetto e distanziali...clima....vogliono 4mila€....seconda serie....

e anche un altro prima serie....blu....90mila km se ben ricordo....mi sembra ne vogliono 2500€....

avevano anche due clio 1.8....entrambi bianchi...però in meno di una settimana li hanno già fatti fuori

cazzo perfetto!!! saxo? che concessionario è? fino a che ora è aperto il sabato pomeriggio?
                    niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      cazzo perfetto!!! saxo? che concessionario è? fino a che ora è aperto il sabato pomeriggio?
                      si saxò

spero non l'abbiano già fatto fuori....concessionario "Effebi auto"...Nizza monferrato....credo che al sabato pome sia aperto fino alle 19:30.....

wuè vuoi farti un saxò?
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X