annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

lì va a gusti puramente estetici, la macchina è la stessa....
    il 106 forse è un pò piu rally style e la saxo un pò più stilosa e moderna...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Prima di prendere l'RC sono andato a vedere alcuni saxò, provati 2 ma tutti e 2 mi hanno lasciato perplesso come prestazioni e erogazione... lineare e poco aggressiva.
      Sarà che ne ho trovato 2 spompi ma dalla fama che hanno i 1.6 16v psa mi aspettavo dell'altro.

Certo che arrivando dalla RS 182 che è cattivella forse è normale!

Cmq trovare saxò e 106 ben messi non è facile, la maggior parte son belli che sfondati!

Un po' mi spiace, mi sarebbe piaciuto conoscere questa macchina fino in fondo e non solo provarla per qualche km!
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
        Prima di prendere l'RC sono andato a vedere alcuni saxò, provati 2 ma tutti e 2 mi hanno lasciato perplesso come prestazioni e erogazione... lineare e poco aggressiva.
        Sarà che ne ho trovato 2 spompi ma dalla fama che hanno i 1.6 16v psa mi aspettavo dell'altro.

Certo che arrivando dalla RS 182 che è cattivella forse è normale!

Cmq trovare saxò e 106 ben messi non è facile, la maggior parte son belli che sfondati!

Un po' mi spiace, mi sarebbe piaciuto conoscere questa macchina fino in fondo e non solo provarla per qualche km!
        non sai cosa ti perdi
        si, è vero, di motore non è sta gran cima il 1587psa 16v.. ma si fa perdonare in tutto il resto... anche se ti dico, con 2 cazzate va forte...
        metti un'airbox come si deve, uno scarico giusto, 2 alberelli e una mappa e chi ti ferma piu??? poco peso e un'ottimo telaio...
        un'auto prestazionale e divertente allo stesso tempo, adatta alla guida pulita data la sua precisione che alla guida un po più sporca grazie al culetto ballerino, ma sempre molto sincero e correggibile
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          non sai cosa ti perdi
          si, è vero, di motore non è sta gran cima il 1587psa 16v.. ma si fa perdonare in tutto il resto... anche se ti dico, con 2 cazzate va forte...
          metti un'airbox come si deve, uno scarico giusto, 2 alberelli e una mappa e chi ti ferma piu??? poco peso e un'ottimo telaio...
          un'auto prestazionale e divertente allo stesso tempo, adatta alla guida pulita data la sua precisione che alla guida un po più sporca grazie al culetto ballerino, ma sempre molto sincero e correggibile
          che poeta
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            che poeta

va che ho studiato a oxford
            niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              va che ho studiato a oxford
              al massimo al pub di oxford
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

preferisco in night club ®
                niente è impossibile

Commenta

Il trapianto di motore rc in un gti comporta qualche problema a livello di supporti, trasmissione ecc o è sufficente buttare dentro meccanica e elettronica?
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    Il trapianto di motore rc in un gti comporta qualche problema a livello di supporti, trasmissione ecc o è sufficente buttare dentro meccanica e elettronica?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    mica è lo stesso motore

penso che a livello di elettronica sia uno sbattimento assurdo però
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Cmq la 106 è stata sempre una mia fissa.sarà che le vedo in molte cronoscalate..e mi attizza di brutto..sarà che è Peugeot..sarà..ke è troppo un GoKart..secondo me nnsarà tutto sto potente..ma se ti vuoi divertire.con poko..è un'auto perfetta...

SE uno riesce a trovarla a poco e messa bene..un pensierino ce lo faccio..anke xke se ho trovato una RC..auto rarissima..penso ke il 106 sia + facile da trovare..solo ke in ke condizioni si trovano??!!!

Commenta

Sto operando...
                      X