annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    si
    credo stia cercado da prendere ora, ma qualcosa di originale...
    vabbè, io posso dargli tutto originale, dalla A alla Z! forse l'unica cosa che non ho sono gli ammo perchè i miei li avevo fatti fare in passato...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      boh, se offre bene io metto tutto originale e la vendo... tanto non so ancora un cazz per la patente, quando potro di nuovo guidare me ne cerco una fusa e ciao...

lo sai che sono una mente abbastanza instabile
      vero
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Quanto offre?

Commenta

Loroso..ma xke...???!!..dai nn fare cavolate....tienila..dai!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Prima eravamo in aumento adesso in ribasso,il cerchio della vita...
            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno che vende la sua 206rc????
              un mio amico è alla ricerca....
              be a milano c'è quella grigia tutta originale di gian, (utente del forum), c'è sia nel mercatino qua dell'usato che su autoscout24, ha pure pochi km! http://www.elaborare.info/forum/vbul...peugeot+206+rc
              subito?
              te sai mica cosa vuoi dalla vita?! a parte un lucano... l'ovs ne cerca una da fare da muletto, ma gli ho trovato io un rc in vendita a leinì da un conce 6.900euro con 41mila km, un po' troppo basso come prezzo, poi magari è un affare sul serio, ieri però dovevano ancora telefonargli...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                be a milano c'è quella grigia tutta originale di gian, (utente del forum), c'è sia nel mercatino qua dell'usato che su autoscout24, ha pure pochi km! http://www.elaborare.info/forum/vbul...peugeot+206+rc

te sai mica cosa vuoi dalla vita?! a parte un lucano... l'ovs ne cerca una da fare da muletto, ma gli ho trovato io un rc in vendita a leinì da un conce 6.900euro con 41mila km, un po' troppo basso come prezzo, poi magari è un affare sul serio, ieri però dovevano ancora telefonargli...
                ma queso conce di leini è percaso quello che vende l'm3 e30 rossa???
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

aspettiamo che lo dica il banco prova.....
                  Bè si, sicuramente il verdetto sarà dato dal banco prova...però non credo sia un verdetto poi così brutto!!! Se già prima eri a 200 circa, ora sarai sicuramente di più

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                    Woww che disastro povera...
                    Sotto sciacalli dunque x un contakilometri potrei avere notizie...
                    a cettu ka tu campi de disgrazie altrui!!!auhauhauhuha!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      Bè si, sicuramente il verdetto sarà dato dal banco prova...però non credo sia un verdetto poi così brutto!!! Se già prima eri a 200 circa, ora sarai sicuramente di più
                      203cv... ora mi aspetto almeno un 215... o giù di lì... tanto l'importante è che si sentano e che siano erogati bene!
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X