e si... anche secondo me.... o lesus, l'hai fatto un giro sul 206rc club???
ho dato ora un okkiata veloce, detto sincero come il sole... ora sono un po' cotto, ho finito di mangiare da poco dato che oggi sono stato a bologna al motorshow... sono un po' cotto! domani mi registro con calma e voglia! quest'anno penso sia stato il peggiore, non c'era manco la bmw la mini e la mizzu, c'č crisi pure al salone...
non parliamo poi del test drive della subaru, per stare affianco al tipo che fa 2 traversi mi sa che bisogna pagare il pizzo a qualcuno, vergognoso, mzz'ora prima dell'inizio prenotazioni c'era giŕ coda al banco, il che voleva dire piů di un ora in coda solo per prenotarsi, ma che vadano a fanculo...
dovevi vedere come la buttava a piacenza!!! ora da me sta facendo una pioggerellina fine simil-neve... io dovevo andare domani a bologna, ma ho anticipato ad oggi, dato che domani la situazione come previsioni non era delle migliori...
ho dato ora un okkiata veloce, detto sincero come il sole... ora sono un po' cotto, ho finito di mangiare da poco dato che oggi sono stato a bologna al motorshow... sono un po' cotto! domani mi registro con calma e voglia! quest'anno penso sia stato il peggiore, non c'era manco la bmw la mini e la mizzu, c'č crisi pure al salone...
non parliamo poi del test drive della subaru, per stare affianco al tipo che fa 2 traversi mi sa che bisogna pagare il pizzo a qualcuno, vergognoso, mzz'ora prima dell'inizio prenotazioni c'era giŕ coda al banco, il che voleva dire piů di un ora in coda solo per prenotarsi, ma che vadano a fanculo...
oddio... ma... BWUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA!!!!!
ma qua c'č scappata la recensione migliore di tutti i tempi....
sto ridendo come un fulminato....
grandissimo....
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
si, non č male...
cmq torniamo al discorso portante....
cioč il buonasera RCisti...
pensa alla tua....
sulla mia sono in WIP ů?
?
non ci siamo capiti mi sa....
intendevo la buonasera....
rotfl:
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
e cosa fai attaccato al pc??????
sei mica tanto a posto te eh...
la notte č giovane
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
a beh, se domani dormi...
minkia io avevo giŕ tirato fuori il pallet...
si si dormo....poi monto su gli specchietti....
Colin McRae
Commenta