annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

è un "filtraggio" in più che serve sopratutto, così dicono, per trattenere le polveri + sottili che si trovano nello smog in mezzo al traffico...anche sul mio filtro originale, quello montato di fabbrica, c'era
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      è un "filtraggio" in più che serve sopratutto, così dicono, per trattenere le polveri + sottili che si trovano nello smog in mezzo al traffico...anche sul mio filtro originale, quello montato di fabbrica, c'era
      ah, il filtro l'ho preso da un ricambista normale, è della ufi, ma bene o male i filtro originali sono tutti uguali, quello che avevo dentro era della mahle (o qualcosa di simile) e se il vecchio propietario non ha detto cazzate è quello che gli han montato a 20mila km al tagliando, io il filtro aria l'ho sempre cambiato ogni 20mila, dite che è troppo? l'olio invece ogni 10mila, qualcuno mi dice che sono esgerato, ma l'olio è il "sangue" del motore, no?!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

io faccio sia olio che filtro olio e aria ogni 10000 max 15000
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Giorno Boyzzzz

Commenta

Bonjour

Commenta

Mastermarcox...stiamo raccogliendo le iscrizioni..gratuite..x il 206 RC Club...sei interessato??!!! clikka qui http://206rcclub.forumfree.net/?t=34953278

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                Bonjour
                e dai iscriviti! anche solo per fare presenza... tanto io sono iscritto da una vita su elaborare quindi spammerò maggiormente di qua, però sono iscritto anche al club, sono iscritto anche al 206world, ma avrò scritto una volta o 2, non mi piaceva molto... sul club rc almeno siamo praticamente solo rcisti!
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  e dai iscriviti! anche solo per fare presenza... tanto io sono iscritto da una vita su elaborare quindi spammerò maggiormente di qua, però sono iscritto anche al club, sono iscritto anche al 206world, ma avrò scritto una volta o 2, non mi piaceva molto... sul club rc almeno siamo praticamente solo rcisti!
                  quotone..ehi..ma poi siamo tutti noi...quindi diciamo ke è il nostro spazio..ma poi sei riuscito a caricare l'avatar???..hai visto coem ti ho detto di fare....nell'ultimo post!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                    Bonjour
                    grazie di essere passato..e di essereti iscritto...

Commenta

alle 6 vado a sentire la macchina.... quasi finita... david, se per metà settimana ce l'ho devi ASSOLUTAMENTE venire a trovarmi...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X