annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 RC -Parte III-

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio


    sfoggerà dei Turini
    più o meno quanto li hai pagati? anche in p.m. se preferisci
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

    Commenta


    • Re: 206 RC -Parte III-

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio


      sfoggerà dei Turini
      spettacolo, ottima scelta!!! voglio fotuzzz
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: 206 RC -Parte III-

        Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        più o meno quanto li hai pagati? anche in p.m. se preferisci
        li ho trovati "usati": 3 mesi di vita, pochissimi km.
        650€.
        nuovi, sei sui 1.000/1.100€ per i 17" per quel che ho visto in giro.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: 206 RC -Parte III-

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          spettacolo, ottima scelta!!! voglio fotuzzz
          oggi li ritiro gommati con le Hankook RS-2
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: 206 RC -Parte III-

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            li ho trovati "usati": 3 mesi di vita, pochissimi km.
            650€.
            nuovi, sei sui 1.000/1.100€ per i 17" per quel che ho visto in giro.
            ottimo

            io ad aver sti maledetti soldi prenderei i Prima Racing (replica dei 2012) antracite
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: 206 RC -Parte III-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ottimo

              io ad aver sti maledetti soldi prenderei i Prima Racing (replica dei 2012) antracite
              avevo chiesto anche per quelli ma non li fanno ancora per la mia... forse per fine anno. così ho colto l'occasione dei Turini di frank
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: 206 RC -Parte III-

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                oggi li ritiro gommati con le Hankook RS-2
                io ho una misura dimmerda... ne' queste ne' le toyo r888 montano... cmq complimenti per l'accoppiata gomme cerchi!
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

                Commenta


                • Re: 206 RC -Parte III-

                  gracias

                  hai le 205/45, vero?
                  le ho anche io a libretto, ma c'è molta meno scelta....
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: 206 RC -Parte III-

                    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                    io ho una misura dimmerda... ne' queste ne' le toyo r888 montano... cmq complimenti per l'accoppiata gomme cerchi!
                    le R888 ci sono nella mia misura....però cazz non voglio fare la follia
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: 206 RC -Parte III-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      le R888 ci sono nella mia misura....però cazz non voglio fare la follia
                      per un treno di quelle per me si parla da 820€ in su
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X