annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Cos'avrei dovuto mettere?

Commenta

io metto sempre il 5w40, che è la gradazione consigliata... cmq sì sono se non 5kg quasi, vai tranqui la prima volta che ho cambiato l'olio all'altra rc ho dovuto subito telefonare a un mio amis per chiedere quanto olio ci andava! 4 kg e l'asticella la bagnava appena... e ho subito detto: che coglione, mi sa che non ho messo il tappo!....
      come ti trovi invece con gli ultraleggera? si sente davvero la differenza di peso "nella guida"? hai una foto dell'rc di profilo con gli ultra?
      Ultima modifica di david79; 20-06-2009, 19:48.
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        io metto sempre il 5w40, che è la gradazione consigliata... cmq sì sono se non 5kg quasi, vai tranqui la prima volta che ho cambiato l'olio all'altra rc ho dovuto subito telefonare a un mio amis per chiedere quanto olio ci andava! 4 kg e l'asticella la bagnava appena... e ho subito detto: che coglione, mi sa che non ho messo il tappo!....
        come ti trovi invece con gli ultraleggera? si sente davvero la differenza di peso "nella guida"? hai una foto dell'rc di profilo con gli ultra?
        ecco è vero...si sente davvero la differenza con gli Ultra???

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
          Cambio olio fatto, royal purple 10w40 (5 kg e non 4... mi è toccato tornare in negozio perchè non arrivava nemmeno all'asticella con 4) + sintoflon protector.

Nettamente più fluida nell'aprichiudi e nel cambio marcia, la proverò per bene nei prossimi giorni.
          ti trovi bene con il Sintoflon protector? è la prima volta che lo metti? che vantaggi hai riscontrato?

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
            Cos'avrei dovuto mettere?
            io metto sempre il 5w40
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              massy i tuoi cerchi da 15 che et hanno? sto guardando un po' in giro perchè poi st'inverno vorrei mettere le termiche, se trovo 4 cerchi da 15 in lega a 150euro li prendo se no li metto in tola (in ferro)... stavo pensando anche ai cerchi del 205 1.9gti o se no ce uno che conosco che ha i cerchi del 306 s16, ma non so se poi van bene o toccano nelle pinze davanti.... boooh?! anni fa avevo parcheggiato vicino a un rc con i cechi del 1.9 ma non avevo guardato se avevano i distanziali...

Davide

Commenta

i miei hanno ET28 quelli del 205 GTI non ricordo però dovrebbe essere abb simile
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  i miei hanno ET28 quelli del 205 GTI non ricordo però dovrebbe essere abb simile
                  anche i miei cerchi originali sono et 28 vero? dai vendimi i tuoi cerchi!!! scherzo! cmq se senti qualcuno che ha da vendere 4 15' fai un fischio! ormai d'inverno vado sullo smowboard e andare sempre col pullman dopo un po' stufa...

Davide

Commenta

anche i miei cerchi originali sono et 28 vero? dai vendimi i tuoi cerchi!!! scherzo! cmq se senti qualcuno che ha da vendere 4 15' fai un fischio! ormai d'inverno vado sullo smowboard e andare sempre col pullman dopo un po' stufa...
                    ti vendo i miei...sono perfetti,sono pure io di torino così ti risparmi pure la spedizione!!! dimmi quando vuoi che te li porto???

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      ecco è vero...si sente davvero la differenza con gli Ultra???
                      Appena l'ho ritirata l'ho sentita bella reattiva però avevo messo anche l'assetto quindi non so dirvi se realmente era l'effetto dei cerchi o che.. Io penso che un pò di differenza la facciano.

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      ti trovi bene con il Sintoflon protector? è la prima volta che lo metti? che vantaggi hai riscontrato?
                      Prima volta e i vantaggi son notevoli ma ho anche cambiato olio come ho scritto quindi potrebbe essere merito dell'olio (soprattutto considerando che l'olio di prima me l'avevan rabboccato in peugeot quindi chissà che schifo)... La macchina è molto più fluida.

Commenta

Sto operando...
                      X