annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

tutti a cercare rc...io oltre a cercarla devono vendere anke il mio 1.6 a buon prezzo!!! cmq di rc con poki km non ne trovo in giro...che palle!!e in piu la cercherei nera...quindi la mia ricerca si fa ancora piu lunga

Commenta

Originariamente inviato da pieno_wrc Visualizza il messaggio
      le RC che trovo con pochi km hanno tutte circa 5 anni di vita e quindi bisognerebbe comunque cambiare la distribuzione
      Indipendentemente dai km?

Commenta

eh si, se pensi ai materiali con cui è fatta una cinghia..
        non puoi stare tranquillo a girare con una cinghia che ha 5 anni di vita, anche se i km sono pochi.
        io almeno non mi fiderei, poi di sicuro c'è chi la pensa diversamente!

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
          cmq di rc con poki km non ne trovo in giro...che palle!!e in piu la cercherei nera...quindi la mia ricerca si fa ancora piu lunga
          si trova qualcosa sui 60-70mila km... non sarebbe male il problema è che sono machine di 5-6 anni fa e (come ripetuto nei post prima) mi spaventa la storia della distribuzione...

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
            tutti a cercare rc...io oltre a cercarla devono vendere anke il mio 1.6 a buon prezzo!!! cmq di rc con poki km non ne trovo in giro...che palle!!e in piu la cercherei nera...quindi la mia ricerca si fa ancora piu lunga
            bè dai, non è difficile trovare un RC nero...credo che il 90% degli RC in circolazione sono neri o grigi...sarebbe stato difficile se la cercavi blu, rossa o bianca! purtroppo trovare un Rc con pochi km non è facilissimo, dato che quasi sempre a sui 5 anni di vita, bisogna avere un pò di fortuna.
            ovviamente non si può pretendere di trovare un RC con pochi km ad un prezzo bassissimo...

Commenta

se guardi su autoscout ce ne sono milioni blu e molte grigie addirittura 1 bianca!!!! ma nera si ce ne sono..pero bo..non mi ispirano..a parte quella suepr tuning ke prendere se avessi tutti i pezzi originali cosi la rimetto originale..

Commenta

ma della storia della distribuzione dei post preced che dite? vi fidate? io no...

Commenta

be scusa...si kiede se l'hanno fatta..magari l'hanno gia fatta loro..cmq quanto costera fare la cinghia?non penso un capitale...cmq hai ragione...non c'è da fidarsi troppo

Commenta

costa , non un patrimonio ma costa, fidati che se la vendono a 60-70 mila solitamente non la fanno.. e prendere un rc che costa 9000euro per fare subito la distribuzione non è il massimo.

Commenta

Originariamente inviato da pieno_wrc Visualizza il messaggio
                      ma della storia della distribuzione dei post preced che dite? vi fidate? io no...
                      allora rc con pochi km sono rare, la mia seconda rc l'ho presa con 31.500km a 11mila euro l'anno scorso, ora ne ho 43mila ed è del 2004, la uso poche volte in settimana poi va be il sabato sera, ma in questi mesi è più il tempo che è in garage che le volte che la uso, fa caldo, ho uno scooter che mi porta dove voglio senza sbattimenti di parcheggi traffico ecc... io la cinghia la farò a 50mila come ho fatto su tutte le auto che ho avuto, sulla cinghia meglio non andare al risparmio, specie se han più di 4 anni...
                      c'è cmq un ragazzo del forum che la doveva vendere, grigia con meno di 50mila km se non ricordo male, era anche su autoscout!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X