ciao scusate volevo sapere quanti cv ha la 206 rc e che cilindrata e grazie
usare google no? cmq 2.0 aspirato da 177cv (dichiarati)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Salveeee ieri ho accattato una 206rc!!!!
beh da ex possessore di 106-saxo 16v questa e' piu' macchina!!
anche se credevo che il peso si facesse sentire invece e' molto agile!
il motore sotto e' un po' pigro ma se si cambiano le marce a 7000 da veramente una bella spinta in ogni marcia!!
dicevano che ha il culo molto ballerino?!? ieri l'ho un po' provocata ma a differenza di saxo-106 e' molto piu' educata di culo ?!?
comunque sono molto contento!!!
a proposito, effettivi su banco rulli frenato quanti sono sti cavalli?
172?
e sulla clio RS 172 e 182cv?
io ho un amico che la rullata da originale e gli ha segnato circa 168cv!
comunque ne ho sentiti altri e nessuno è arrivato a 170cv...tutti hanno rullato dai 165 ai 169...anche se alla fine è normale rullare qualche cv in meno di quelli dichiarati dalla casa...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
mi hanno consigliato di mettere molle v-maxx + koni gialli (i koni sono gli stessi del 2.0 hdi, gli riciclo, ma le vecchie h&r dicono che non vanno bene sull'RC), come sono ste molle olandesi v-maxx?
io non le conosco.. si sentono opinioni molto discordanti in giro..
su molti tdi non è cosi, rulli anche qualche cv in piu' della casa, poi dipende tutto dal banco! peccato..
e la clio RS invece?
la Clio RS lascia perdere il banco prova...la venderesti subito!
nei primi modelli rullavano a dir tanto 178cv...e ne ho viste due, in più parlando con un tipo che fa centraline mi ha confermato che è così...poi ora gli ultimi modelli sembra che facciano qualcosa in più, però non ne ho le prove...
Commenta