annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    si scusa, hai ragione...mi sono completamente dimenticato di avvisarti!!!
    spero di non averti messo nei pasticci...
    ma no figurati, come mai cambia car? la tua era ben messa? la dai via con gli interni del'rc?
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
      stefano ragazzi ha finalmente risolto il prob... e' tornata sui 7 200 giri...
      sensore sotto il pedale frizione 15 euro. epassa la paura....
      e vissero tutti felici e contenti; ( io cn 300 e pass euro di meno ) l'importante è che la mia bimba è tornata come prima!!!! ragazzi nonostante tutte le accortezze, premure e attenzioni, nn sono ancora riuscito a portarmela a letto la mia RC......

Commenta

Originariamente inviato da ^Stefano Visualizza il messaggio
        e vissero tutti felici e contenti; ( io cn 300 e pass euro di meno ) l'importante è che la mia bimba è tornata come prima!!!! ragazzi nonostante tutte le accortezze, premure e attenzioni, nn sono ancora riuscito a portarmela a letto la mia RC......
        io in compenso ci ho dormito un sacco di volte dentro però!!!! pieno come un'aquila
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          io in compenso ci ho dormito un sacco di volte dentro però!!!! pieno come un'aquila
          strano, avevo sentito dire che eri astemio
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

[qimg]http://img503.imageshack.us/img503/1538/forza.jpg[/qimg]
              eh eh eh anche io l'ho comprato l'ho fatta identica alla mia!!

lo trovo molto migliorato rispetto al 2
              |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
              |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
              |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
              "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da ^Stefano Visualizza il messaggio
                Meno male che hai risolto!

Ma cosa fa quel sensore?
                Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

[qimg]http://img503.imageshack.us/img503/1538/forza.jpg[/qimg]
                  ma questa l'hai fatta con l'ultimo forza motorsport? cos'è il 3? cazzo speriamo che in gt5 ci sia di nuovo l'rc, in gt4 c'era ed era pure lo sfondo della pagina del concessionario peugeot (nel gioco intendo)
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                    ma questa l'hai fatta con l'ultimo forza motorsport? cos'è il 3? cazzo speriamo che in gt5 ci sia di nuovo l'rc, in gt4 c'era ed era pure lo sfondo della pagina del concessionario peugeot (nel gioco intendo)
                    si, e ti dico che è una figata
                    niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      ma no figurati, come mai cambia car? la tua era ben messa? la dai via con gli interni del'rc?
                      Cambio la macchina semplicemente per motivi di lavoro
                      anche perchè la macchina va benissimo!!!
                      Diciamo che per ora l'ho messa in vendita così con tutto quanto (perchè conosci qualcuno che vorrebbe gli interni?).
                      Anche se sinceramente per le condizioni in cui si trova, pensavo di venderla quasi subito...ed invece non sto ricevendo molto richieste
                      boh...speriamo, anche perchè per le condizioni in cui si trova non voglio proprio svenderla, piuttosto che svenderla me la tengo!

Commenta

Sto operando...
                      X