annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa, sono senza da 6 mesi...
    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    solo il tappo mi sa di no, vendono tutto il tubo (la prima parte, quella che si stacca)
    Poco male... In peugeot? Sai cosa costa?
    Prima cosa buon anno a tutti! tornto pochi giorni fa da parigi, ho fatto un salto anche nel negozio della peugeot, della citroen e della toyota (poi metterò le foto...)! oggi ho comprato il filtro abitacolo più il tappo blu della vaschetta lavavetri per un totale di 19euro... solo il tappo blu viene 1,27euro
    Ultima modifica di david79; 05-01-2010, 21:15.
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

si in effetti hai ragione
      una rossa dove abito io c'era, tra l'altro penso anche che fosse stata una delle prime!
      sì sarà la stessa che girava da chivasso a castiglione, era il fratello di un tipo che conosco, era una delle prime se non ricordo male come targa era CJ o CK, al tempo c'era solo la sua di rc rossa poi c'era quella blu che poi è diventata con i cerchi a puntale (amico stretto di lorso!)
      Voi che antenna avete sulla macchina? La mia secondo me è troppo lunga, una volta ne ho vista una da qualcuno di voi perfetta, era una via di mezzo ideale tra la mia e l'antennino tamarro.
      io ho su quella del 607, costa 5euro in peugeot! se vai a vedere le foto della mia 206 sul forum rc la vedi (anzi quasi non si vede)

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        solo il tappo blu viene 1,27euro
        Ah be buono

io ho su quella del 607, costa 5euro in peugeot! se vai a vedere le foto della mia 206 sul forum rc la vedi (anzi quasi non si vede)
        Si vista... Troppo piccola, non mi gusta... Però mi pare che proprio te avevi messo una foto della 206 blu con un antenna che mi piaceva molto, era perfetta.

Commenta

Ah be buono

Si vista... Troppo piccola, non mi gusta... Però mi pare che proprio te avevi messo una foto della 206 blu con un antenna che mi piaceva molto, era perfetta.
          sì, era la mia ex rc blu ma l'antenna è sempre quella!

Davide

Commenta

Ma come? Non hai a portata di mano quella foto di lato che avevi postato? C'era dietro un muretto mi pare...

Commenta

Eh be!

Stavo guardando qualche bel kit freni...
              Secondo voi dei dischi con campana in ergal sono utili dal punto di vista della riduzione del peso o sono esagerati? Son pur sempre masse rotanti ma quanto cambia come peso?
              ma no scherzavo leso!! ho le pinze originali
              l'idea c'era, poi ho lasciato stare
              sì sarà la stessa che girava da chivasso a castiglione, era il fratello di un tipo che conosco, era una delle prime se non ricordo male come targa era CJ o CK, al tempo c'era solo la sua di rc rossa poi c'era quella blu che poi è diventata con i cerchi a puntale (amico stretto di lorso!)

vieni, vieni a fare il tagliando all x'max.... prima o poi dovrai portarlo
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Beh da uno che si toglie l'abs e si dimentica posso aspettarmi di tutto.

Commenta

Beh da uno che si toglie l'abs e si dimentica posso aspettarmi di tutto.
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

vieni, vieni a fare il tagliando all x'max.... prima o poi dovrai portarlo
                    ma io lo so che in fondo sei buono! ti prego al cambio dell'olio non mi mettere i trucioli di ferro assieme!
                    tra l'altro spero di riuscire a portarlo quando fa un po' più caldo, fra poco ne ho 4mila!

Davide

Commenta

ma io lo so che in fondo sei buono! ti prego al cambio dell'olio non mi mettere i trucioli di ferro assieme!
                      tra l'altro spero di riuscire a portarlo quando fa un po' più caldo, fra poco ne ho 4mila!
                      ti metto gli spuntoni sulle ruote così vai fare compagnia al tò amis...
                      è possibile che ti ho incrociato intorno alle 12.30 nelle vicinanze di castelrosso??
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X