annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    l'ho vista poche settimane fa, nel parcheggio vicino alla rotonda prima del ponte, ma perchè gli han fatto il sequestro? risp in pm se vuoi, qua siamo un po' OT...
    risposto in PM
    ci ho giocato un paio di volte a forza, bello, ma voglio gt5 dato che ho solo la ps3...
    ho preso la play3 apposta...
    attendiamo...
    salutami poi jigen che è un po che non passa visto che è dalle tue parti...
    ce l'ha ancora l'RC??
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      risposto in PM

ho preso la play3 apposta...
      attendiamo...
      salutami poi jigen che è un po che non passa visto che è dalle tue parti...
      ce l'ha ancora l'RC??
      bwahahaha... jigen sta bene, si è preso pure lui un altra rc nera ahahah... cmq dammi poi il tuo ID della ps3 che ti aggiungo leso!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
        come ti trovi dopo il passaggio 206 rc- clio rs3???
        bhè della 206 non mi sono mai lamentato...è chiaro che la clio è ben diversa,soprattutto di telaio..si comporta in maniera totalmente diversa..poi è larghissima,anche esteticamente fa un figurone..
        Renault Clio R27 #1767

Commenta

ehm... si stava parlando di me????
          azz non abbiamo manco una foto R27 vs RC...
          vero vero....nemmeno una foto..ma mi sa tanto che presto avremo occasione di immortalare le nostre auto!! stasera intanto le fotografiamo su forza3!!
          Renault Clio R27 #1767

Commenta

bwahahaha... jigen sta bene, si è preso pure lui un altra rc nera ahahah... cmq dammi poi il tuo ID della ps3 che ti aggiungo leso!
            ah si???
            io l'ho incrociato poco tempo fa alla curva dell'assedio mezzo di traverso col cavalletto che faceva le scintille con lo scooter... sto leso!!
            appena la collego, te lo dico cmq!! ora è in camera offline
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Io su forza me la son fatta uguale alla mia reale anche se c'è da dire che l'rc in forza fa cagare soffre di sottosterzo paurosamente...

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                Io su forza me la son fatta uguale alla mia reale anche se c'è da dire che l'rc in forza fa cagare soffre di sottosterzo paurosamente...
                io ho provato di tutto.
                spendendoci mila e mila crediti.
                passando ore e ore a cercare di settare il tutto.
                provando e riprovando.
                su ogni circuito.

fa cagare.
                niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                  bhè della 206 non mi sono mai lamentato...è chiaro che la clio è ben diversa,soprattutto di telaio..si comporta in maniera totalmente diversa..poi è larghissima,anche esteticamente fa un figurone..
                  mmm..davvero interessante la considerazione...................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... ...

io ho provato di tutto.
                  spendendoci mila e mila crediti.
                  passando ore e ore a cercare di settare il tutto.
                  provando e riprovando.
                  su ogni circuito.

fa cagare.
                  caro amico mio....ma qui ti vedo molto attivo...xke nn ci passi a trovare sul forummmmmmmmmmmmmmm

che lesooooooooo!!!!!!!!!! che 6!!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                    mmm..davvero interessante la considerazione...................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... ...

caro amico mio....ma qui ti vedo molto attivo...xke nn ci passi a trovare sul forummmmmmmmmmmmmmm
                    che lesooooooooo!!!!!!!!!! che 6!!!!

[qimg]http://www.leso.org.nz/images/LESO.gif[/qimg]

oddio quell'immagine... ma non sono gay
                    però tra 2 lesbiche...
                    hai ragione sono uno stronzambulo, ora vado a coricarlo domani faccio un giro promesso
                    ps trattatemi bene clod che i dezent erano suoi nonchè compagno di aperitivi devasto
                    Ultima modifica di Lorso; 14-01-2010, 03:01.
                    niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                      Interessante...

Ci si può iscrivere a questo LESO? Sono ufficialmente un lesbian supporter

Commenta

Sto operando...
                      X