Beh neanche pochissimo, i miei ultraleggera pesano 6,94.
12,4 gli originali li hai pesati te?
beh lo dice il nome stesso che sono ultraleggeri i tuoi è proprio quella la particolarità di quel cerchio, non tanto il disegno quanto il peso...se ci spendevi quasi 900 euro e poi pesavano quasi come un cerchio da 17 classico ti prendeva un pò a male no? onestamente avrei un pò di paura a prendere una buca con un cerchio da 6,94kg...sicuramente saranno resistentissimi e fatti di materiali all'avanguardia eh, ma un buon cerchio da 17 che pesa 10kg è sicuramente piu resistente. poi con la nostra spalla bassissima non ne parliamo
per il peso degli originali ricordo che sul 206 rc club una volta lo scrisse un ragazzo che li aveva pesati.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
è il normale peso di un cerchio da 17, anzi, inferiore a tanti cerchi da 17, specialmente se parliamo di cerchi di serie...
per fare un esempio, un 17'' superturismo della oz, che è leader nel settore, pesa 9,1kg...non mi sembra sta grossa differenza rispetto ai 9,8kg dei miei. oltretutto, se il peso degli originali è effettivamente 12,4kg come avevo letto, sono comunque 2,6kg in meno a cerchio.
ok ma infatti i superturismo sono cerchi definiti "pesanti"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
beh lo dice il nome stesso che sono ultraleggeri i tuoi è proprio quella la particolarità di quel cerchio, non tanto il disegno quanto il peso...se ci spendevi quasi 900 euro e poi pesavano quasi come un cerchio da 17 classico ti prendeva un pò a male no? onestamente avrei un pò di paura a prendere una buca con un cerchio da 6,94kg...sicuramente saranno resistentissimi e fatti di materiali all'avanguardia eh, ma un buon cerchio da 17 che pesa 10kg è sicuramente piu resistente. poi con la nostra spalla bassissima non ne parliamo
per il peso degli originali ricordo che sul 206 rc club una volta lo scrisse un ragazzo che li aveva pesati.
nooo e perchè? in più di qualche messaggio si intuiva che non eri molto soddisfatto dei tuoi cerchi...come mai stefano?
mha..non mi hanno mai fatto impazzire..ma quando li ho presi..non potevo farmeli scappare...è stata un'offertona..soprattutto xkè avava le Parada montate...e a me servivano + le gomme che i cerchi..cosi ho preso 2 piccioni con una fava!!!!!!!!!!
ok ma infatti i superturismo sono cerchi definiti "pesanti"
be dai, non gli ho pesati, ma a "mano" mi sembrano più leggeri degli originali... ho messo i superturismo perchè a livello estetico mi piacciono molto di più degli ultraleggera, e poi gli ultra saran leggerissimi (e anche costosissimi!) ma non mi dan l'impressione di essere più robusti dei miei! In torino ci andrebbe un bel Jimmy con assetto rialzato, dato che l'asfalto fa schifo, pieno di buche che sembrano crateri e tombini dissestati! pensa che dei 4 originali ne ho solo uno perfetto, gli altri hanno tutti qualche leggera piega interna! purtroppo l'rc ha delle spalle esagerate + il mio assatto bilstein....
ma mica sto dicendo di non prendere un cerchio perchè non è leggerissimo se piace stop, si fa bene a prenderlo però se è pesantino è pesantino
Commenta