annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si Si......
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Ragazzi quando in passato vi parlavo di un forum francese..dove vidi il video della rc era proprio questo..il club206rc.com...io ci sono anche iscritto.nnon è facile scrivere in francese ma ci sono iscritto..vedo se ritrovo il video.....cmq era il loro skipintro...spettacolo video dove la RC visne circondata da delinquenti..e poi vengono tutti atterati giù dalle RC...spettcaolo..kissa dov'è??!!
      anche io sono iscritto li.... se posti in inglese tutti si adeguano e si sbattono per farsi capire, ma il brutto è tradursi tutte le figate interessanti che postano in francese... comunque ne sanno una più del diavolo

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        vaaaaaaaaaaaaaai!!! giro la piazza di castelrosso al contrario

bello il video.... ma... che sbattone
        sì infatti, avrei potuto fare così anch'io, ma era troppo sbattimento, contando che alla stessa cifra ne ho trovata un altra tenuta come dico io... cmq biancha con quei cerchi è qualcosa di superbo!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

[YOUTUBE]VkpC3dsTUgw[/YOUTUBE]
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            rinascita di un RC, bel video, molte fasi me le ricordo bene , solo che la mia non è più tornata ad essere una stradale ma una grN... anche perchè 10mila euro per farla tornare a posto con scocca nuova, ma con 11 ne ho presa un altra con pure un po' meno km...

[YOUTUBE]Wc1NRhd3Z2s[/YOUTUBE]
            io non li ho capiti... tutto sto lavoro per poi lasciare la macchina originale!
            non facevano prima a prendere un usato intero e cambiagli i cerchi???
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              in effetti...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                Secondo me si son fatti il lavoro loro a tempo perso... risparmiando quindi qualcosa dal prenderne un'altra e cambiando colore. Certo che chissà quante ore di lavoro ci han messo!!
                Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

a me sembra una cosa insensata...
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

vai a capire la passione... anche io ero più o meno così con la seconda e la terza saxo che ho avuto... ero sempre lì a pacioccare... e smonta lì, monta qua e cambia motore, sperimenta camme, cambi... ora non avrei manco più voglia di montargli l'assetto... infatti se prendo sta S al max sarà terminali e se proprio mi gira filtro e centralina, ma niente di più, ha già le molle tein perciò uno sbattone in meno già
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      vai a capire la passione... anche io ero più o meno così con la seconda e la terza saxo che ho avuto... ero sempre lì a pacioccare... e smonta lì, monta qua e cambia motore, sperimenta camme, cambi... ora non avrei manco più voglia di montargli l'assetto... infatti se prendo sta S al max sarà terminali e se proprio mi gira filtro e centralina, ma niente di più, ha già le molle tein perciò uno sbattone in meno già

Azz....la cetralina ti costerà un occhio della testa.....e siccome altrim poi non ci vedresti piu gli scarichi un rene.............
                      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Sto operando...
                      X