annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    SOLDI BUTTATI
    concordo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mha avrŕ avuto i suoi motivi , magari ne ha altre 10 di auto e quella č solo quella demo (visto i soldi che ci ha speso su)
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        ma parli del My special car di quest'anno??!!..cavoli io nn c'ero!!!!!!
        Nemmeno io ci sono andato ma ho visto delle foto e c'era anche questa 206 RC.

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        una car fatta con + criterio e 150cv in meno come quella di Lorso gli sta davanti praticamente sempre, per me anche sul dritto visto che non riuscirebbe a scaricare oltretutto chi era andato al My Special ha detto che non aveva manco i segni di "usura" sui dischi e i pirolini tutti attaccati sulle gomme....se devo avere un carro del genere da tenere sulla mensola almeno risparmio i soldi della preparazione
        Quoto tutto quanto

"... non č vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
          Ah Francč..ma ke devi chiederlo??!! certo ke puoi..non sei mica l'unico...guarda me...e poi ci sono altri ke nn hanno la RC...basta amarla x stare qui....hehehehe..come va la tua 206??!!..novitŕ??!!!
          La mia 206 č sempre work in progres!!!Ho comprato le minigonne WRC Style e ora sono in attesa de montaggio!!!
          IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
          ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
          SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
          4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            azz la versione up , ce ne sono poche in giro ed č una delle ultime trazioni e motore posteriore fiat
            ma che bastardo che sei! il giorno che me la compro dammi il tuo indirizzo che vengo a stirarti col mizzu da 54mila euro! skerzo ovviamente! cme preferisco un 127sport che quella sottospecie di trazione posteriore ... visto che sei tanto bravo coi fotomontaggi, perchč non mi fai vedere come sta la mia con gli oz superturismo? sia quelli grigi che quelli neri...
            [IMG][/IMG]

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            gl'hai sgobbato il calendario allo stand almeno??
            anche io c'ero oggi lě in giro
            no, avevo parcheggiato quasi alla rotonda dopo il ponte, quel coso era enorme e non avevo manco voglia di portarmelo dietro... mi piacciono di piů i calendari di donne seminude , cosě lo posso appendere in camera tranquillamente ... di foto di auto ho il pc pieno, piů un armadio in camera pieno di auto elaborare evo ecc...
            Ultima modifica di david79; 13-10-2008, 21:10.
            L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              una car fatta con + criterio e 150cv in meno come quella di Lorso gli sta davanti praticamente sempre, per me anche sul dritto visto che non riuscirebbe a scaricare oltretutto chi era andato al My Special ha detto che non aveva manco i segni di "usura" sui dischi e i pirolini tutti attaccati sulle gomme....se devo avere un carro del genere da tenere sulla mensola almeno risparmio i soldi della preparazione
              quoto ! anch'io come andrea ho visto giŕ parecchi mesi fa i video di sto coso, io non saprei che farmene di un affare del genere... i gusti son gusti, ma di estetita per me č inguardabile e di motore mi sembra solo un mangia gomme davanti e poppabenzina....
              L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

per quelli neri con le scritte rosse mi devi dare una foto con la macchina presa a 3/4 o similare
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

[SPOILER]soldi buttati [/SPOILER]
                  quoto

massy cosa succede???'

hai messo nella stessa frase le parole "criterio" e "lorso"!!!!

ho visto gli altri video di sto tizio della 206rc.... sono perplesso!!!
                  377cv turbo su una ta da 1000kg secondo me dovrebbero fare un altro effetto!

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/4828/cimg1076hd91copiabx1.jpg[/qimg]

per quelli neri con le scritte rosse mi devi dare una foto con la macchina presa a 3/4 o similare
                  azzo...anche io voglio imparare bene a smanettare con photoshop
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

siete troppi da quotare....

allora.... rc turbo?? ma nemmeno se mi pagano, soldi buttati, car inutile... il telaio della 206 non ne č all'altezza, smuserebbe solo.... nel misto stretto rischieresti solo di farti del male secco, per me i 203 che ho io se non son troppi poco ci manca, e contiamo che ho un ghiera, le barre e un'lsd...

ora passiamo alle donnacce sul calendario della evo. l'ho lasciato al bar proprio perchč di evo si vede ben poco e c'č una asiatica che nemmeno č figa....

per quanto rigurda criterio e lorso assieme.... mmm... c'ho litigato anni fa....

ma in fin dei conti, volete una macchina seria, che viaggia, non fuma, non beve e sta davanti a tutti???

[SPOILER]punto 1.3 m-jet TRUCCATA [/SPOILER]

ho dimenticato di quotare qualcuno???
                    niente č impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

buahauhauhauahauhahuahuhauah

bella Lorso

come va?
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X