annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    il giusto

azz ma hanno aggiunto delle faccine!!

[SPOILER]non l'avevo vista [/SPOILER]
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

questa gif, riproduce alla perfezione la crescita della marmitta di un expo tamarro/bimbominkia
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ed anche l'aumento di coppia e potenza dei terribili 1.3 MJet, i nuovi ammazzasportive!
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

minkia andre, ti accontenti di poco

leva quei 3 "catorci" e mettici un solo GT3 RS....
          porsche a liquido?????

per me porsche è un oggetto di culto e l'ultima è la 993!
          poi il resto è roba che si svaluta e basta
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            porsche a liquido?????

per me porsche è un oggetto di culto e l'ultima è la 993!
            poi il resto è roba che si svaluta e basta

ma te sei leso al 100% ...

ti pare che se uno si prenda un GT2 o un GT3 RS si faccia problemi sulla rivendibilità??

poi ormai l'aria è superata
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma te sei leso al 100% ...

ti pare che se uno si prenda un GT2 o un GT3 RS si faccia problemi sulla rivendibilità??

poi ormai l'aria è superata
              l'aria è la storia!
              i soldi per mettere in box un 997 gt3 che dopo due mi vale la metà di quello che l'ho pagata non ce li ho.....
              però potrei avere quelli per mettermi in box un oggetto che pago tot oggi, che domani rivendo ad un tot + x e che sia immortale...
              se io ogg avessi 50mila euro da spendere tra un 996 gt3 mk1 e un 993 carrera2s prenderei tutta la via il secondo... per un semplice motivo
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

ok la storia ma motoristicamente parlando è una pataccata l'aria
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e come sostiene Jeremy Clarkson ha il motore nel posto sbagliato

cmq io darei un rene per un GT3 rs

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ok la storia ma motoristicamente parlando è una pataccata l'aria
                    ma non ho detto che mi piacerebbe prenderla percè va forte!!!

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      ma non ho detto che mi piacerebbe prenderla percè va forte!!!
                      se avesse sotto un 1.1 però non la vorresti o no?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X