annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    ahaaaaaaaaa!!! se alle nove sei ancora in giro ti faccio girare le balls!!!!
    ma quindi era la tua ieri pomeriggio intorno alle 3 di fronte al parcheggio della piscina? volevo alzargli i tergi....

si che tocco, però prima di montare alzo tutto il ghiera fino al possibile e ammorbidisco un bel pò.... vediamo cosa ne esce

e cazzo sulla RC dovevano metterli i 16...

bella lì sters....
    alle 9 dovrei aver finito... si era la mia l'rc! e non mi alzare i tergi che con se cazzo di spazzole sosfisticate devo fare attenzione pure io quando la lavo e li tiro su, altrimento ranco via tutto...

sì non ho mai capito , il gti 15 o 16, l'rc 15 o 17! per di più con sta misura che all'inizio montavano solo fiesta st ibiza cupra e rc... 205/40 17, quando le /45 costano meno e ci son di ancor più modelli... i 15 con l'assetto non li monteri, ma dei 16 con le termiche sì! le termiche sono una cagata, però almeno con quelle in montagna d'inverno non ti scassano le palle... ora le 205/40 17 le monta pure la 500abarh
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Atlantis 7x17 et 28!
      Mmmmm, ho visto che ci sono anche i Challenger canale 6.5 et 31, o canale 7 con verniciatura effetto cromato cangiante, disegno sempre uguale:

Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Atlantis 7x17 et 28!
        mmm... atlantis forse erano del 307, che sono identici ai nostri, solo che quelli hanno il foro centrale mentre i nostri hanno il pieno, tipo i cerchi da 15 originali del saxovts per intenderci...

Davide

Commenta

Mmmmm, ho visto che ci sono anche i Challenger canale 6.5 et 31, o canale 7 con verniciatura effetto cromato cangiante, disegno sempre uguale:

[qimg]http://www.206world.com/public/206world/uploads/monthly_08_2007/post-18-1188204240.jpg[/qimg]
          ecco questi sono del 307, montanti su quasi tutti i 307 cc...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            mmm... atlantis forse erano del 307, che sono identici ai nostri, solo che quelli hanno il foro centrale mentre i nostri hanno il pieno, tipo i cerchi da 15 originali del saxovts per intenderci...
            Il tappo coprimozzo non vorrei sbagliarmi ma dipende dall'anno, forse alcune RC lo hanno che si toglie.

Senza tappo sono più scomodi per l'equilibratura perchè non tutti hanno l'adattatore!
            Ultima modifica di raptor; 15-10-2008, 21:41.
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Il tappo coprimozzo non vorrei sbagliarmi ma dipende dall'anno, forse alcuni lo hanno che si toglie.

Senza tappo sono più scomodi per l'equilibratura perchè non tutti hanno l'adattatore!
              si infatti è una rottura assurda...ma davvero l'RC (o almeno alcune) non hanno i cerchi forati???
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                si infatti è una rottura assurda...ma davvero l'RC (o almeno alcune) non hanno i cerchi forati???
                La mia non lo ha removibile.... e anche la maggiorparte delle altre da cosa vedo nelle foto!

Commenta

La mia non lo ha removibile.... e anche la maggiorparte delle altre da cosa vedo nelle foto!
                  io sia su questa che sull'altra i cerchi non hanno il foro, come tutte le rc che ho visto in giro fino ad oggi! anche se nella pubblicità originale del 2003 i cerchi erno forati, in internet si trovano foto di 206rc con i cerchi forati ma solo alcune frencesi, qua in italia son tutte senza foro... secondo me solo le prime 206rc vendute in francia avevano i cerchi del 307, le altre che han fatto dopo han montato solo più i cerchi che abbiamo tutti di serie... mi son messo a ingrandire un po' di foto che ho sul pc, e quelle vecchie del 2003 francesi hanno i cerchi bucati...

[IMG] [/IMG]
                  Ultima modifica di david79; 15-10-2008, 22:02.

Davide

Commenta

quelli dell'rc sono 7x17 e non hanno il foro.
                    quelli con il foro sono 6,5 per 17 e sono della 307

tra l'altro la mia era un 2003 arrivata in italia nel luglio (la commerializzazione iniziava a ottobre), ed era destinata al mercato francese. era arrivata per un' esposione, ma aveva i cerchi senza foro, idem 4 altre rc immaricolate il giorno prima della mia destinate al parco stampa
                    Ultima modifica di AndreaTDI; 15-10-2008, 22:54.
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

@Tutti:sono alla ricerca di 4 cerchi da 15" in lega...

se qualcuno ne ha da dare via me lo faccia sapere....
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X