annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    quelli dell'rc sono 7x17 e non hanno il foro.
    quelli con il foro sono 6,5 per 17 e sono della 307

tra l'altro la mia era un 2003 arrivata in italia nel luglio (la commerializzazione iniziava a ottobre), ed era destinata al mercato francese. era arrivata per un' esposione, ma aveva i cerchi senza foro, idem 4 altre rc immaricolate il giorno prima della mia destinate al parco stampa
    infatti... poi col tappino non hanno lo steso style

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    @Tutti:sono alla ricerca di 4 cerchi da 15" in lega...

se qualcuno ne ha da dare via me lo faccia sapere....
    i cerchi non so... ma provo a chiedere a qualche mia amica se ha dare dare via altro se ti interessa
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      infatti... poi col tappino non hanno lo steso style

i cerchi non so... ma provo a chiedere a qualche mia amica se ha dare dare via altro se ti interessa
      va beh...io volevo i cerchi....ma se proprio vuoi chiedere....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

va beh...io volevo i cerchi....ma se proprio vuoi chiedere....
        ma con che attacco??? il renault č diverso dallěattacco peugeot
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

mm....anche questo č vero...cmq si attacco renault....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

mm....anche questo č vero...cmq si attacco renault....
            eeeeeeeeee..... ce ne sono clio coi 15 nei parcheggi.....
            niente č impossibile

Commenta

eeeeeeeeee..... ce ne sono clio coi 15 nei parcheggi.....
              Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Mmmmm, ho visto che ci sono anche i Challenger canale 6.5 et 31, o canale 7 con verniciatura effetto cromato cangiante, disegno sempre uguale:

[qimg]http://www.206world.com/public/206world/uploads/monthly_08_2007/post-18-1188204240.jpg[/qimg]
                questi sono spettacolari!!!!!!!!!!!

Commenta

Nelle ultimissime RC hanno poi messo i multirazze da 17 che gli davano un effetto ancora piů incredibile...
                  Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                  Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                    Nelle ultimissime RC hanno poi messo i multirazze da 17 che gli davano un effetto ancora piů incredibile...
                    no i cerchi son sempre stati quelli, al massimo potevi prenderli bruniti come optional
                    niente č impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                      mai sentito e visto na cosa del genere

no i cerchi son sempre stati quelli, al massimo potevi prenderli bruniti come optional
                      quoto...

Commenta

Sto operando...
                      X