annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    non dico nulla.......

[qimg]http://img258.imageshack.us/img258/2590/dsc00438jj9.jpg[/qimg]

il reato lo trovate sul tubo....

che poi reato non è perchè quella strada è privata, è la stessa dell'altro video
    ho visto

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    santa donna...
    già...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ho trovato questi fondini: http://cgi.ebay.de/Weisse-Peugeot-206-RC-Tachoscheibe-keine-Tachofolie-Neu_W0QQitemZ220282328181QQcmdZViewItem?hash=item220282328181&_trkparms=72%3A1229|39%3A1|66%3A2|65%3 A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Saranno decenti? Come si fa a cambiarli?
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        ahahah l'ho visto... se vuoi fra un po' devo cambiare 2 pilot exalto davanti che son quasi finite, te le monti sui cerchi ori così ci fai tutte le sgumme che vuoi!

ciao davide avevi ragione sugli ammo,sono veramente buoni!non ho ancora avuto il tempo di testarli bene , cmq con questi le curve che prima facevo in 2a adesso le faccio tranqui anche in 3a,poi prima tendeva ad allargare (smusare) adesso invece chiude come se avessi il diff. autoblocc.
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          ciao davide avevi ragione sugli ammo,sono veramente buoni!non ho ancora avuto il tempo di testarli bene , cmq con questi le curve che prima facevo in 2a adesso le faccio tranqui anche in 3a,poi prima tendeva ad allargare (smusare) adesso invece chiude come se avessi il diff. autoblocc.
          sì anch'io mi trovo benissimo, sono il giusto compromesso, logico se l'auto la usassi molto spesso o solo in pista forse ci vorrebbe altro, ma sono cmq molto validi secondo me! cos'hai messo, b6 + eibach? le eibach da quanto come abbassamento? posta una fota così vediamo come è venuta...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

[qimg]http://img802.mytextgraphics.com/photolava/2008/10/18/projet206rcautobacscopibr-4c8igb8rx.jpeg[/qimg]

[qimg]http://img110.mytextgraphics.com/photolava/2008/10/18/soft1-4c8im8doi.jpeg[/qimg]
            veramente belle, sono entrambi uno spettacolo, anche se pure io opto per quella bianca...
            Ultima modifica di Dadi 206 S1600; 20-10-2008, 17:14.

Commenta

[qimg]http://img802.mytextgraphics.com/photolava/2008/10/18/projet206rcautobacscopibr-4c8igb8rx.jpeg[/qimg]
              Questa è photoshoppata!
              Il colore reale secondo me non è perlato, i cerchi sono strani, l'ombra a terra mi sebra finta, davanti c'è il disco senza pinza....
              Ultima modifica di raptor; 20-10-2008, 17:15.
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Questa è photoshoppata!
                Il colore reale secondo me non è perlato, i cerchi sono strani , davanti c'è il disco senza pinza....
                è vero...subito subito non ci avevo fatto caso, però guardando bene si vede, bè cmq è stato fatto bene...

Commenta

anche la mia sgumma è shoppata aaahahahah!!1
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Hai dato una passata di nero con un pennello e poi hai montato il video con qualche software!!

Commenta

però perchè una sgummata sola?!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X