annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 RC -Parte III-

metto io la classifica degli spammoni

Chi ha scritto?
    Messaggi totali: 5.000
    Nome utente Messaggi
    Lorso 789
    david79 497
    Massy84 459
    Go Baby Go 315
    AndreaTDI 305
    gian83 255
    Lawliet 254
    Satyr 211
    † Falcon82 † 151
    tia.wrc 144
    sirob 143
    el templar 106
    *CHRY* 100
    mauromst 98
    frank172 87
    Roc.Co. 86
    Mastermarcox 85
    valeAX1.1 82
    manuel.ulrich 70
    ragno666 65
    Fede206WRC 60
    P&B 56
    raptor 48
    Dadi 206 S1600 47
    Pessyc 44
    Sters88 37
    Ispanico82 34
    clioRSsport 34
    t16evo2 33
    Denis 86 24
    gilles27 20
    camo 19
    ::Marcello:: 17
    Jena Plissken 16
    Charlie Firpo 13
    Gatto51 12
    generale79 12
    hellborne 12
    OZZY 11
    diabolik86 9
    Fox86 9
    peppons 9
    danilo206 8
    Palmino 7
    Pegasus83 7
    FIUGGILLA 6
    SirGiobbe600 4
    McCrash 4
    Slyde77 4
    luc4 4
    manuleo85 4
    vogliopug106 4
    MAD MAX 206 4
    ugox@ 3
    Luca_XS_16 3
    Peppe.83 3
    50special 3
    exibision 3
    Sly77 2
    Nissan GT 2
    Turboshock 2
    Lucky 2
    lelebmw 2
    kaich 2
    SuperRoby88 2
    FelixBr 2
    Max rx7 2
    ifus 2
    ciglipot 2
    Etnamita 2
    VW_206 1
    j83 1
    giowilliams 1
    albatro978 1
    Bulz 1
    Diesel 1
    Jigen 1
    Giacomo89 1
    Riccetto 1
    gianluca_bmw 1
    freddo_87 1
    Alef 1
    maccameda 1
    @Baby@ 1
    PowerHX2 1
    Betcar 1
    Tarantino 1
    mago82 1
    75turba 1
    pierocpp 1
    Max27 1
    Andrea_Cat385 1
    hmcre 1
    Mini Cooper1380 1
    patata74it 1
    edo.rally 1
    Photo4me 1
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

raga ma sbaglio o sull'rc quando fai gli abbaglianti i fendi non si accendono ? su quella blu che avevo era così, su questa invece ieri sera mi sono accorto (anzi me l'ha detto il mio amico ) che quando fai gli abbaglianti si accendo anche i fendi assieme... non so se è una cosa di alcune 206 oppure è un altra modifica che ha fatto l'ex propietario... e ieri sera mi sono accorto anche che l'esp (il tasto) non si disinserisce più, eppure quando prima di far riattivare le 4frecce in frenata funzionava! che palle , ora devo aspettare che la peugeot da me riaprà e farla vedere... secondo me han cannato qualcosa loro col computer!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        raga ma sbaglio o sull'rc quando fai gli abbaglianti i fendi non si accendono ? su quella blu che avevo era così, su questa invece ieri sera mi sono accorto (anzi me l'ha detto il mio amico ) che quando fai gli abbaglianti si accendo anche i fendi assieme... non so se è una cosa di alcune 206 oppure è un altra modifica che ha fatto l'ex propietario... e ieri sera mi sono accorto anche che l'esp (il tasto) non si disinserisce più, eppure quando prima di far riattivare le 4frecce in frenata funzionava! che palle , ora devo aspettare che la peugeot da me riaprà e farla vedere... secondo me han cannato qualcosa loro col computer!
        abbaglianti e fendi insieme è strana come cosa ma non ho idea se sia una funzione attivabile da BSI (se la porti ti informi? così per curiosità ) o una modifica artigianale...per il tasto dell'esp sinceramente non ho capito
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          abbaglianti e fendi insieme è strana come cosa ma non ho idea se sia una funzione attivabile da BSI (se la porti ti informi? così per curiosità ) o una modifica artigianale...per il tasto dell'esp sinceramente non ho capito
          per gli abbaglianti sinceramente mi sembra strano che non mi sia mai accorto che facessero più luce, quindi non vorrei che sia anche questo un pasticcio che han fatto in peugeot, quando ho riattivato le 4frecce; l'esp, se schiaccio il pulsante ESP OFF, non scrive sul computerino di bordo che si è disinserito e la spia gialla sul quadro logicamente non si accende!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

per gli abbaglianti sinceramente mi sembra strano che non mi sia mai accorto che facessero più luce, quindi non vorrei che sia anche questo un pasticcio che han fatto in peugeot, quando ho riattivato le 4frecce; l'esp, se schiaccio il pulsante ESP OFF, non scrive sul computerino di bordo che si è disinserito e la spia gialla sul quadro logicamente non si accende!
            ma la spia sul pulsante si accende? cmq è strano....boh, io con sta elettronica ci sto davvero litigando, probabilmente sett prox mi cambiano la centralina motore
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tipo? a dir la verità volevo scrivere anche peugeot sport...
              Era una battuta! Cmq Peugeot Sport non è male!

raga ma sbaglio o sull'rc quando fai gli abbaglianti i fendi non si accendono ? su quella blu che avevo era così, su questa invece ieri sera mi sono accorto (anzi me l'ha detto il mio amico ) che quando fai gli abbaglianti si accendo anche i fendi assieme...
              Per i fendi mi sa di modifica artigianale... prova a smontare dalla leva dei fari a vedere se trovi qualche rubacorrente o filo sospetto!

Sulla mia ho disattivato la spia della cintura sul sedile lato guida, è bastato staccare lo spinotto e così è come se la cintura fosse sempre messa (come avevo scritto la tolgo solo qualche volta in manovra, mai andando)!
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Posso infiltrarmi anche io...del resto LEi è la protagonista dei miei sogni più proibiti...posso essere aggiunto nella lista del gruppo??!!!

cmq non pensavo di aver scritto ben 106 messaggi nel 3d..ottimo...!!!!

[YOUTUBE]b96Stcd20Vs[/YOUTUBE]

il video dello spot è d'obbligo...
                Bello lo spot..ma ricordo di aver visto..non vorrei sbagliarmi..che in francia lo spot era diverso...mi sembra ke mostrava una coppietta a spasso con la RC..rigorosamente blu..che si cimenta con un gruppo di malintenzionati che hanno cattive intenzioni..e il ragazzo sfila tra loro...e magicamente la maestosità e la bellezza delal rc li butta tutti a terra creando un varco tra la folla dove i ragazzi sfilano con la francesina...se non ricordo male è questo..l'ho visto in un forum francese della RC..avete capito??..vi è mai capitato di vederlo??!!
                Ultima modifica di el templar; 22-08-2008, 10:10.

Commenta

Anche se non possiedo un RC...ci sono pure io... ciao a tutti! Cmq sulla mia quando faccio i fari non si accendono i fendi, magari il vecchio proprietario aveva fatto una modifica artigianale, oppure alla Peugeot hanno cannato qualche cosa, visto che ora non ti funziona nemmeno più l'ESP!

Commenta

Neanche sulla mia partono i fendi

Commenta

Come sono artistico oggi

Commenta

Sto operando...
                      X