annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5gtturbo! Varrà la spesa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R5gtturbo! Varrà la spesa?

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se seguo i vostri topic da 3 mesi.
    Vi scrivo perchè ho bisogno di consigli su una mitica r5gtturbo.
    Un mio amico ne ha trovata una dell'89 bianca ( che ho visto anch'io il cui aspetto esteriore non era male a parte l'interno sporchino) con assetto ribassato di 6 cm con ammortizzatori koni regolabili e molle Sparco, Scarico Asso, Interni con sedile Omp e volante e pomello del cambio Simoni Racing, Overboost con pressione a 1 bar. Oltre a questo il precedente propietario ha cambiato il radiatore, i freni e fatto revisionare la turbina, l'auto ha 110.000 Km.
    Il tipo vuole 3.500.000 lire, secondo voi è giusto il prezzo?
    P.s. La r5gt va bene con la benzina verde o ha bisogno di additivi o modifiche? Grazie a tutti.

L'R5 gt è una macchina fantastica...ma prima di comprarla falla controllare bene da un meccanico e soprattutto controlla che non sia marcia, è molto importante. Ricordati che spesso si potrà rompere perchè è pur sempre una macchina sportiva di 10 anni, costa mantenerla ed è abbastanza delicata! Per la benzina verde non c'è problema basta ritardare l'anticipo. E il prezzo è fattibile... girano dai 2 ai 5 milioni. Comunque io te la consiglio...perchè è difficile ormai trovare macchine così divertenti e che ti diano quelle prestazioni!
    Mi raccomando se la prendi iscriviti al nostro club.
    Bacioni...Sarah.gt

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      Comunque io te la consiglio...
      MA PENSA
      non l' avrei mai detto
      CIAO!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Vuoi consigli sull'R5 GT TURBO ?

... domanda pure al PATATA ... basta che dopo però ti iscrivi al nostro RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA !

Scherzi a parte ... se devi proprio farti una R5 ... ce la devi proprio avere nel sangue ... altrimenti ... ( consiglio d'amico ) è meglio che lasci perdere !
        Come risaputo la R5 è una delle macchine turbo che hanno fatto era ... ma come ben saprai è stata sempre anche una delle più costose del panorama automobilistico sia per mantenimento che per ricambi !
        Il consiglio che posso darti prima ti prenderne una è quello di cercartela con molta cura ... magari un modello del '90 ... e che almeno di carrozzeria sia apposto!
        Non sò quali poterbbero essere i tuoi progetti ... ma ricordati che elaborare un'autovettura come la 5 GT TURBO ... non è cosa da poco ... come per la UNO dove invece bastano uno scarico una KKK-K16 e un pò di pressione per farla andare !
        La 5 ... è un'auto che ha bisogno inanzitutto di motore per andare ... quindi vedi di non dare retta a chi ti garantisci 150/160CV con un filtro e un'overboost .... io sulla mia per ottenere 200CV ho sbrsato la bellezza di 20.000.000 ( complessive ) ... per arrivare a tanto ... quindi mi raccomando ... non farti fregare !
        Per quanto riguarda invece la risposta alla tua domanda ... cioè ... se la spesa ne vale la pena ... beh ... chiedilo a quei poveracci che hanno avuto la " fortuna " di incappare nella mia TATIANA ... ... fidati ... una RENAULT 5 GT TURBO lanciata ... è veramente uno spettacolo !
        Detto ciò ... a te la scelta !

CIAO !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sarò breve..........

PRENDILA !!!!!!!!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

X Betcar

Te la vendo IO se sei di Milano o dintorni fammi sapere, te la faccio anche provare, la macchina è tenuta bene se riesco oggi gli faccio un po di foto poi se mi fai sapere te le invio, posso dirti che la vendo a 2.500.000, per le specifiche vai nel mercatino di questo forum altrimenti se sei interessato ci possiamo trovare.
            Anche la mia è bianca per l'esattezza è Bianco perla
            Il motivo della vendita è che ho anche un clio 1.8 16V e mantenere due auto di quel tipo è veramente troppo!

Commenta

Ciao a tutti...
              Domani o dopodomani al massimo vado con il mio amico ed il suo meccanico a rivedere la r5gt, così avrò anche il parere di un'esperto, speriamo che vada bene perchè quella saetta fa venire l'acquolina in bocca anche a me che ho una 206 gti.
              X Daniele: Abito a Trieste, se magari tu stavi in veneto, fino a lì ci arrivavamo ma per Milano sono troppi km, mi dispiace.

Commenta

SEI ANDATO A VEDERLA ANCORA?????

SI???????

E' GIA' IN GARAGE??????

BRAVO OTTIMA SPESA
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Il 5 devi sentirtelo dentro,se no è megli lasciarlo dov'è.Se lo ami però passerai sopra a consumi e qualche noia

Commenta

o lo ami o lo odi....
                    se lo ami sei con noi .....se lo odi sono c***zi tuoi.....
                    Scherzo..... CIAUUUUUUU

... ma che mi sono bevuta stasera?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                    X