Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è bello il battitacco che ho montato? dal vivo che ancora meglio... . Li ho pagati 125.000 e li ho montati da solo (è semplice); sono della Light Design (www.lightdesign-italy.com)
    Per la griglia ti devi mettere di santa pazienza, non sarà facile.
    Ciao
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

206GTI

Secondo me potresti ridurre il lavoro evitando di smontare tutto il paraurti per cercare di togliere la "mezzaluna di plastica". Prova prima a tagliare (è meglio lasciare un paio di cm di bordo per ripiegarlo all'interno del paraurti), modellare la griglia, fare la fessura per il gancio di traino e vedere che effetto farebbe se la mettessi sopra e se fosse semplice fissarla , sei sempre in tempo a smontare il tutto
      La griglia: a maglie abbastanza larghe e rigorosamente in alluminio anodizzato, io la comprerei di color "argento" con maglie a forma romboidale (larghe) dipende dai tuoi gusti (guarda la foto della 206 con la griglia, che ho allegata in un post precedente, per vedere l'effetto che fa). Se avessi bisogno di consigli, sono a disposizione, ammesso che io sia in grado:rolleyes: ...
      Ti allego un'altra foto del battitacco secondo me sta veramente bene; ho sentito dire che Cadamuro ne fa uno simile, ma non l'ho mai visto
      Ciao
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Albergem

Scusa,ma quando si accende? intendo il battitacco.
        Bhe...la griglia,vista la foto nel post precedente sta bene di brutto,poi su una macchina tutta grigia,ancora meglio.
        Ah..il battitacco è stupendo,fa una scena allucinante,ma la macchina di che colore l'hai?
        Per quanto riguarda il filtro,consuma di + la macchina?e il sound com'è?

CIAO E GRAZIE!

Commenta

X Albegerm

Ciao Alberto, il battitacco è una figata e lo voglio anch'io per la mia futura bimba, ma non l'ho trovato sul sito del costruttore che ci hai indicato tu!!! Puoi darmi i riferimenti dell'articolo (Mod., Part number,ecc....) Grazie in anticipo!!

Commenta

Per quanto riguarda l'aspirazione che ho montato io (la sostituzione del tubo in fondo all'airbox), posso dire che non ne vale la pena, i miglioramenti non giustificano il cas... per montarlo. Comunque il motore, o per meglio dire l'aspirazione) è più rumorosa soprattutto ad alti regimi, consuma un pochino di più. Probabilmente si otterrebbe beneficio se dopo la sostituzione del tubo, si rimappasse la centralina e si cambiasse almeno il terminale, ma non lo garantisco:rolleyes:
            I battitacco sono una novità, li ho trovati in un negozio qua a Genova, probabilmente il sito non è stato ancora aggiornato, chiedete direttamente a loro dove potreste acquistarli
            Il battitacco va collegato con dei rubaccorrente alla luce interna della macchina (se non ricordo male filo arancione e marrone, ma sono da controllare), comunque in sieme ai battitacco ci sono le istruzioni di montaggio
            Ciao
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

X Albergerm

Caro mio,
              ti hanno consigliato male.....quello che voglio dirti e che il 1.6 8v non è per niente di vecchia concezione e non consuma, infatti lo monta la mia saxo 1.6 8v e devo dire che ne sono soddisfatto da morire e poi guarda che concettualmente è gemmello del tuo 1.4 . Anzi ora esce in versione 98 cv e prestazionalmente anche se ti sembrerà strano ha prestazioni superiori al 206 xs 1.6 16v probabilmente aiutato anche dalla massa esigua della saxo ma il 206 purtroppo con questo motore depotenziato di 10 cv rispetto al 1.6 16v della saxo fa un pò penuccia. L'ho provata è se potresti avere termini di paragone, Io posso farli perchè grazie al mio lavoro provo vetture tutti i giorni, Devo dire che è un motore un pò pigro e troppo vellutato per essere definito sportivo. Il Gti è tutt'altra storia ma un qualcosina di più la mitica peugeout poteva farlo!!!!!

Comunque la 206 è davvero bella....sopratutto mi piacciono gli interni....a proposito ormai tutti i motori a 8 v sono di vecchia concezione, purtroppo è quello che le case vogliono farci credere, per una questione di fluidodinamica un 16v è più prestazionale ma non è detto che un 8 v non possa esserlo ugualmente. Il gruppo PSA è uno dei pochi ancora che per le versioni meno pompate e medie sfrutta ancora motori 8v che tecnicamente è stata in grado di far valere negli anni. Probabilmente tra qualche anno tutti i motori che conosciamo a 8 v dello stesso gruppo verranno adottati di test a 16v....con gli stessi cavalli. Il marketing rovina tutto...........Adio 205 Rally, addio 205 1.6 e 1.9, addio mitici e rabbiosi 8v!!!!! CIAO A TUTTI!!!

Commenta

Ho trovato la scatola dei battitacco: "Light Design; Art.-N: BT PE 002 BL; Peugeot 206, Electroluminescent light underdoor". Il sito riportato è quello che ho scritto in un post precedente, chiedete a loro

Ciao
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

per tutti coloro che sono interessati ai battitacco in alluminio con logo "206" illuminato!!!!!!
                  Visitando il sito di Cadamuro http://www.cadamurodesign.it (catalogo/accessori) li ho trovati, e li vendono direttamente loro. Sono un po' + cari di quanto non li abbia pagati io. Probabilmente la Cadamuro si rifornisce dalla Light Design

Ciao
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

X Niko206!!!

Ei nico .... benvenuto ..... ma quando ti arriva la belvetta???è snervante l'attesa è?io ho una 206 xs ma 1.4 (di cui sono contentissimo)!!!di che colore l'hai presa e gli optional!!!!

p.s. OTTIMA SCELTA!!!!!!!

Ciao ciao!!!!
                    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                    [mad]

Commenta

Eccomi qua, era un pò che non leggevo il forum, però spero che qualcuno si ricordi di me.

sono possessore di una 206 GTI del novembre 2000 con cerchi da 16'' e ne sono molto soddisfatto.

Ci ho già percorso 27000km ed ho avuto solo un problema relativo ad una sonda lambda (cambiata in garanzia )

La mia ha di serie i battitacco in alluminio ed anche i fondini binchi della strumentazione, ma non ne ho viste molte così...

Ps: a quanto arriva la vostra GTI in velocità massima (intendo di tachimetro). La mia è arrivata pochissimo sotto i 220 (praticamente quasi a fondo scala) dopo circa 3 km di lancio.

Certo fino ai 210 ci arriva subito poi per andare ancora su ci vuole un po di tempo :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X