Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

yuppiyuppi finalmente
    Ciao a tutti raga!!!
    io ho un 206 GTI (anno 2001) cerchi di 16" (da criminali non prenderli) con 205/45/16 colore Blue Santorini.
    Devo ancora decidermi ad assettarla ma mi devo dare una mossa perchè sto prendendo un andazzo e la bestiola scodinzola troppo elasticamente... qualche consiglio sulle molle da montare solo damvanti o anche dietro???!
    PS nessuno l'ha elaborata una pochino (motore?)

ditemi ditemi aspetto post....
    206 RuleZ!

Commenta

Complimenti
      Per quanto riguarda l'assetto, davanti puoi cambiare le mole, ma dietro bisogna agire sulla barra di torsione
      Comunque ricordati molle+ammortizzaori o solo ammo, ma non solo molle pena la rottura degli ammo.
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

vi sembra eccessivo ribassare la mia 206gti di 30mm e montare distanziali da 15mm
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

per quanto riguarda abbassarla di 30, devi stare attento che toccheresti sempre con lo spoiler anteriore , comunque abbasseresti il barricentro = meno rollio.
          Distanziali ne potresti fare anche a meno comunque lascio la parola a qualcuno che se ne intende e, soprattutto la conosce bene (Blackpower )
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

devo abbassarla....gia un paio di volte ho avuto la brutta esperienza di intraversarla di culo in curva e non e piacevole a velocita sopra i 120km/h
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

basterebbe andare più piano guarda che se anche la abbassassi, non è che otterresti un kart
              ricordati che se cambiassi le molle e tirassi la barra di torsione con gli ammo originali, otterresti un risultato contrario, rimbalzerebbe sempre, ridurresti il rollio, ma l'ammo non riuscirebbe a seguire la molla. A parte il fatto che li rovineresti
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

grazie grazie!!!
                quindi una operazioncina mi conviene solo
                sull'avantreno (molle + ammo o solo ammo)

irrigidendola di + davanti non dovrei ottenere più sottosterzo?!

(che non sarebbe male dato che sovrasterza ke è un amore pure troppo)...
                206 RuleZ!

Commenta

non ho detto solo sull'avarntreno secondo me potresi cominciare a montare quattro ammo come si deve: Koni gialli (regolabili) o rossi ad es., ma sono un po' caretti (da buon genovese ). Ci sono anche altre marche: Bilstein (non so bene come si scriva, ma ci siamo capiti )
                  Otterresti un buon assetto, non esasperarlo altrimenti copierai tutte le buche che trovi per la strada e ti lamenteresti di tutti i rumori che farebbe la macchina
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                  X