Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 206!!!

Peugeot 206!!!
    Ragazzi con questo messaggio avrei intenzione di provare ad aprire con il vostro appoggio una discussione legata alla 206!!!!!!!
    Se siete come me degli appassionati ......... scrivete scrivete e ancora scrivete qualsiasi cosa che vi venga in mente a riguardo!!!!!!!!!!
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

Io ne posseggo una 1.4 XT dai primi del '99 e la posso definire una gran macchina: comoda, silenziosa, brillante e bella.
    Sulla mia ho sostituito il tubo di aspirazione in fondo all'airbox con uno da 75; filtro sportivo elettrostatico; ammortizzatori irrigiditi; luci blu della Osram e posizione pitturate di azzurro con speciale colore resistente al calore. Battitacco in alluminio con la scritta "206" che si illumina di blu (una figata); pedaliera della Momo; tappo benzina in alluminio e altre caz...ine
    Ciao a voi la parola
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

FORZA POSSESSORI DI 206
      FTEVI AVANTI!!!!!!!!!!!
      Ciao
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Sportiva

La macchina ideale per chi ama la guida sportiva.

Commenta

Anch'io tra di voi!!!

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ma vi "osservo" da più di qualche mese e non ho resistito dal registrarmi e finalmente eccomi qui!!!
          Vorrei che altra gente si unisca a noi 206isti!
          Io lo sarò ufficialmente a settembre, ma ufficiosamente lo sono da un mese e mezzo circa.
          Con questo volevo presentarmi un saluto a tutti!!

Commenta

NIKO206

Ciao BENVENUTO!!!!
            Siamo tutti patiti delle 206, i nosri leoni
            Se avessi dubbi, domende, consigli, fatti avanti
            Ciao
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Un po' di chiarimenti!!

Ciao raga, eccomi al mio 2° post e volevo chiedervi quale sarà la velocità di punta della mia futura (a sett.) 206 1.6 16v xs e soprattutto quanti sono i dischi? 2 o 4? e l'acc.? 9,6 o 11 sec.? vi ringrazio e a risentirci a presto!!!

Commenta

Ciao a tutti...

Ciao a tutti ragazzi,non potevo mancare a questa discussione.
                Io sono possessore di una piccola ma cattiva 206 GTI,colore grigio metallizato,cerchi da 16" con gommature 195-45-r16 (gommatura..si fa per dire,tra poco vado in giro solo con i cerchi),ed è presente nella mia vita da ottobre 2000.
                E' da circa 3 mesi che cerco di trovare qualche raduno.....ma niente .
                Ora voglio prendere il battitacco della Cadamuro (è troppo una figata),e devo sostituire la griglia anteriore con una in alluminio,ma albergem mi ha avvertito che è abbastanza complicato smontarla(grazie) .

Vediamo di Combinare qualche cosa di buono.Ciao

http://www.clubs.yahoo.com/clubs/peugeot206gtiitalia

Commenta

X NICO206
                  Ottima scelta!!!! la 1.6 16V, credo che sia la migliore per prestazioni,qualità e prezzo. Posseggo la 1.4 XT, purtroppo, quando l'ho comprata io, non c'era ancora il nuovo 1.6 da 110cv, c'era solo quello da 90; me lo avevano sconsigliato perché il motore era di vecchia concezione, rendeva poco e consumava tanto , comunque sono soddisfatto della mia; se avesse qualche cv in più....:rolleyes: . Credo che il 1.6 abbia ant. disco autovent. e dietro tamburo (ma di questo non sono del tutto sicuro perché, rispetto al 1.6 precedente, hanno apportato delle modifiche). Accelerazione dovrebbe essere 9,6.

X 206GTI
                  per quanto riguarda i battitacco, non li hai già di serie in alluminio
                  Come fai a toglierli? Io ne monto un paio in alluminio con il logo "206" che si illumina all'apertura della porta di blu (c'è anche bianco): una figata!!!!. Per la sostituzione della griglia, come ti ho già scritto, ti converrebbe applicarla sopra a quella che c'è già, non dovrebbe venire male...Comunque, puoi provare a tirarti giù il paraurti.....Buona fortuna , ci sono viti e bulloni ovunque, devi munirti di un set di chiavi a "stella francese". Io ho provato una volta a tirarlo giù, ma non capisco come togliere le viti sopra al radiatore, probabilmente c'è qualche incastro strano..boh. Prova come ti ho detto. Come faresti: ti compri la griglia e poi la tagli di misura e la pieghi o la compri già pronta?
                  Ti allego la foto dei miei battitacco
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

X Albergem

Albergem,io i battitacco,li ho di plastica,con la scritta peugeot.
                    Fanno schivo .
                    Per quanto riguarda la griglia,devo farmi io lo sbattimento a tagliarla su misura e smontarmi tutto il paraurti.

p.s. Albergem il battitacco fa paura!Bravo.

Commenta

Sto operando...
                    X