Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

    oggi pomeriggio ho portato dal demolitore la mia 106 1.5 diesel acquistata nel lontano 1996...non era più sicura per via della sospensione posteriore, da cambiare...
    Ma quanti chilometri però ha fatto....476920!!!!! è arrivata sulla Luna e ha fatto quasi un terzo del viaggio di ritorno...davvero un mulo infaticabile quel bel motore....non lo dimentichero mai..
    addio per sempre mia dolce e cara leoncina!!!!

  • #2
    Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

    COMPLIMENTIPERICHILOMETRI
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

      Però!!!



      IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

      Commenta


      • #4
        Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

        bastar che da chilometri... complimentos
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

          Mamma mia!
          Complimenti per i chilometri percorsi!
          Hai la New Clio o che serie?
          Ciao!
          ! !

          Commenta


          • #6
            Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

            ho preso una Chevrolet Aveo a Gpl...speriamo che duri il piu possibile

            Commenta


            • #7
              Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

              questa l'ho presa come auto da battaglia.....per divertirmi ho una clio 16v regalatami dal fratello che ha preso il posto di una Clio DCI

              Commenta


              • #8
                Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

                comunque...dalle mie parti non ho il primato dei kilometri..in quanto mio cugino gira con una saxo 1.5 diesel del 1997 che ha alle spalle ben 507mila kilometri...e dovete vedere come va quella macchina...in autostrada mi dice che supera ancora 160 orari di tachimetro e in ripresa in 5a marcia passa da 80 a 120 orari, sempre di tachimetro in poco meno di 22 secondi....un giorno l'ho provata ed era un altro pianeta rispetto alla mia 106, pur avendo lo stesso motore...
                l'unica cosa è che fuma un pò quando si pigia a fondo l'acceleratore, non avendo mai pulito gli iniettori

                Commenta


                • #9
                  Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

                  Ma con l'auto ci fate anche salotto - bagno?
                  Come fate a fare tanti chilometri ?
                  Tutte francesine eh !
                  Tranne la Chevrolet !
                  Ciao!
                  ! !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: addio mia cara 106 diesel....stavi quasi per tornare dalla luna!!

                    in famiglia adoriamo le auto francesi perché sono molto piu confortevoli delle auto italiane e tedesche mantendendo una perfetta tenuta di strada e, per nostra esperienza personale, anche dei muli indistuttibili..pochissima manutenzione. pensate che sulla 106 appena rottamata gli unici interventi straordinari sono stati la pulizia della testata dalle incrostazioini a 320mila kilometri e la sostituzione degli ammortizzatori (ora pero avrei dovuto sostituire il ponte posteriore): mai un problema né alla pompa del gasolio, né al cambio, né agli iniettori né all'impianto elettrico...e la stessa cosa mi dice mio cugino della sua saxo diesel....i vecchi diesel erano un pò sornioni, nulla a che vedere con i moderni turbo common-rail però almeno non davano mai problemi..e sicuramente erano più longevi...vorrei vedere se un diesel common rail arriva a fare quasi mezzo milione di kilometri...
                    Oggi se ti succede un guaio con un diesel common rail ti conviene buttare macchina...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X