Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE:per Designer Carrozziere &Manu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gabmamb
    ha risposto
    Ragazzi che entusiasmo!!!!!

Porka vakka!!!
    Devo dire che ce n'è di passione in Liguria, eh????
    Se c'è qualcuno che è minimamente interessato al Saxo Club che organizzi per domenica un raduno......
    Noi ci saremo e possiamo spostarci al max (x l'incontro) fino a Genova, così poi partiamo per tornare a Milano.

Comunque sabato sera (12/05) al 90% saremo in Versilia perchè andremo alla discoteca Canniccia per cui se qualche toscano saxo-maniaco ha voglia di farsi vedere raccolgieremo i loro naominativi da inserire nei futuri soci del club.
    Ciao

P.S.: manu è un cacciaballe

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Quello che vogliamo fare è appunto vedere questa bomba, fotografarla ed inserirla nel piccolo spazio web che abbiamo, quello con le foto.
    Siamo molto curiosi, senza alcuna malignità, solo che non capiamo xchè non risponde......
    Comunque nel fiensettimana saremo in Liguria, se chi abita lì raccoglie un po' di Saxo VTS ci si può incontrare ma a metà strada xchè la nostra base è nel levante, vicino le 5 terre!

Lascia un commento:

• Enrico
    ha risposto
    BEh però a me aveva risposto bello incaz. percui mi sembrava uno che difendeva quello che aveva costruito...
    certo, alcuni valori proprio sono eccessivi al limite della credibilità (tipo la vel. max. in seconda a 140 all'ora... )
    però visto come m'aveva sbroccato avevo pensato di aver esagerto con la diffidenza...
    Se lo vedete e aprite quel cofano poi mi dite la verità?Lo sapete una cosa che mi ha fatto dubitare? Non ha mai parlato di pressioni e di variare il rapporto di compressione nè di sostituire i pistoni... nè tantomeno di intercooler...
    La 16v ha un rapporto di compressione 10.8:1 , elevatissimo...
    se sovralimentato con questo rapporto il motore esplode...
    non conosco quello della 8v, però...

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Non hai ancora capito?
    Rileggi....
    Era rivolto anche a te il thread.....
    Ma si parla metà strada.......

Lascia un commento:

• Designer Carrozziere
    ha risposto
    Cosa vuoi diree??!?!!

CIAO gamb!!,
    secondo me non risponde ma chi è che và da lui????
    staremo a vedere ma tanto non rispode, ciao e venite da me no che almeno un kit estetico c'è l'ho da farvi vedere!!!

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Kakkio va da lui una delegazione ufficiale del futuro club.......
    Speriamo che risponda....

Lascia un commento:

• Designer Carrozziere
    ha risposto
    ...già anche secondo me

...bravo anche secondo me è una caz.......

Comunque non si chiama manuel per quel che ne so io emmanuele o qualcosa del genere.

Scusa Manu ma sai tra che è un pò che non scrivi tra che mi sa tanto che hai esagerato con le descrizioni, qui nel forum non ti crede nessuno!! Ciao e non ti arrabbiare.

P.s: Non dire che posso testimoniare a tuo favore.....sai per verniciare il paraurti post. non bisogna aprire il cofano!!!
    Poi come al solito ti ripeto che la tua macchina fili come un razzo io l'ho sentito solo per sentito dire.

MANU!!!!

VOGLIAMO LA VERITA'

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Comunque comincio tanto tanto a pensare che quella di manuel sia un po' una........:rolleyes:
    Sono due giorni che non scrive......:rolleyes:

Non la proviamo mica.........

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Beh, dipende tutto dalle promesse di adesione e magari................................dall'ospitalità!!!

Lascia un commento:

• Enrico
    ha risposto
    RAgazzi, a parte il fatto che mi sono dimenticato e me ne scuso, di replicare a manu, ma scenderete mai un pò più a Sud tipo almeno Firenze?
    Meglio pescara, ancora meglio l'aquila e Top Roma...

Lascia un commento:

Sto operando...
X