LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
grazie lucky.
gia montata, ora devo accorcaiare un po l'albero dell'alternatore e trovare una cinghia qualche centimetro piu corta.
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
salve a tutti.stamattina fatto il lavoro ke diceva teo se nn sbaglio.spostata la vasketta dell'acqua dove prima c'era il cassoncino originale del filtro dell'aria,e montato un doppio cono dove stava pima la vasketta.solo una domanda:è normale ke tirando la makkina il fiskio della turbina si sente molto piu' di prima e al rilascio dell'acceleratore o in cambio di marcia,quando cioè la pressione ke saliva scende,si sente un rumore ke prima nn faceva?
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
perfetto...mi metteva dubbio il rumore al calare della pressione....ma se dici ke è normale allora ok...un'ultima cosa: perdonate sempre l'ignoranza,cos'è quel bulbetto arancione che si trova su uno dei 2 tubi dell'intercoler,dove attaccano 2 piccoli spinotti?
si, io nno ho mai montato filtro open ma ricordo che il 5 di un amico era uno spettacolo con quel rumore ! hai notato differenze sulle prestazioni ????
sisi il rumore è uno spettacolo....lo stesso lo fanno diverse gt turbo da competizione su youtube :-) la verità?come prestazioni non c sono differenze evidenti...ma solo per il rumore vale la pena di montarlo ahahahhaha per il discorso bulbo?mi sai dire cos'è?
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
Commenta