Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo
allora...
I raccordi sul cappellotto li puoi tappare tutti se li monti su una vettura che non sia la R5.
Poi: il raccordo in ottone subito sotto il cappellotto è quello della mandata benzina.
subito sotto c'è un altro raccordino di sovrapressione.
Quelli subito alla sua sx, che hanno forma ad Y sono ingresso (quello di dx) ed uscita acqua (quello di sx).
Il filo acceleratore va collegato su quell'archetto a sx nella foto, ma si vede male. quindi penso che tu riesca a capire poco. subito sopra c'è una mezzaluna con un piolo, dove va collegato il cavo dell'aria. per l'avviamento a freddo.
saluti
allora...
I raccordi sul cappellotto li puoi tappare tutti se li monti su una vettura che non sia la R5.
Poi: il raccordo in ottone subito sotto il cappellotto è quello della mandata benzina.
subito sotto c'è un altro raccordino di sovrapressione.
Quelli subito alla sua sx, che hanno forma ad Y sono ingresso (quello di dx) ed uscita acqua (quello di sx).
Il filo acceleratore va collegato su quell'archetto a sx nella foto, ma si vede male. quindi penso che tu riesca a capire poco. subito sopra c'è una mezzaluna con un piolo, dove va collegato il cavo dell'aria. per l'avviamento a freddo.
saluti
Commenta