Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico 207 thp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico 207 thp

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva gia cambiato lo scarico alla 207 thp..e come cavolo ha fatto se il tubo centrale e il terminale sono una cosa unica..cioè senza raccordi..e un'altra cosa che scarico mi consigliate di installare???grazie 1000

  • #2
    Re: scarico 207 thp

    se vai alla seconda pagina di questa sezione trovi una discussione proprio sulle modifike alla thp..cmq si taglia in due è molto semplice..naturalmente lo deve fare un marmittaro..di dove sei??io ho ragazzon poi c è bastuk e supersprint..per nn perdere rtoppo se poi nn vuoi mappare ti consiglio un centrale silenziato e un terminale omologato..
    207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

    Commenta


    • #3
      Re: scarico 207 thp

      grazie mille per le info..io sono di alessandria.siccome sono appassionato di rally volevo la marmitta con un sound da rally..tipo gr.n non sai dove la posso procurare??

      Commenta


      • #4
        Re: scarico 207 thp

        fatti un giro sul tubo..in base agli scariki ke trovi ascolti i differenti sound..
        207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

        Commenta

        Sto operando...
        X