annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione peugoeto 205 gti 1.9 plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazione peugoeto 205 gti 1.9 plus

ciao ragazzi volevo sapere una cosa sulla versione plus della 205 gti 1.9!!!

volevo sapere, ma la versione plus, esiste solo nel colore verde sorrento con aria condizionata o abs e senza servosterzo? il mio unico dubbio è il servosterzo!! ho saputo che si poteva mettere o l'aria condizionata o l' asb, perchè non compatibili insieme!! è vero?

per quanto riguarda il servosterzo?

vi ringrazio ciaoo

Re: informazione peugoeto 205 gti 1.9 plus

Si,solo verde Sorrento.
    La Plus aveva di serie sedili tuttapelle e A/C,servosterzo e abs erano cmq optional ai tempi.
    Per quanto riguarda il servosterzo,nelle più recenti lo si può trovare facilmente,più difficile trovare esemplari sia con servo ed abs.
    Non mi pare proprio che non siano compatibili
    Cmq c'è il 3D apposito sulle 205 proprio in questa sezione.
    Altre info le trovi sul link che ho in firma

IMPORTANTE!
    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
    MUTUA RACING®
    http://www.205Gti.it

Commenta

ah ok quindi anche se non ha il servosterzo, non vuol dire che non è la versione plus.

credevo mi stesse spacciando una plus che in realtà non era plus!!!

come prezzo ci siamo? mi ha chiesto 3000 euri più vari pezzi.

Commenta

Originariamente inviato da seglia Visualizza il messaggio
        ah ok quindi anche se non ha il servosterzo, non vuol dire che non è la versione plus.

credevo mi stesse spacciando una plus che in realtà non era plus!!!

come prezzo ci siamo? mi ha chiesto 3000 euri più vari pezzi.
        si il plus (appunto solo verde) potevi avere volendo tutto, quindi anche abs (non c'erano problemi di compatibilità)
        io stesso sulla mia (una action) ho sia servo che a/c

se è messa bene si direi che li vale IMHO hai foto ?

cmq

ps: se compri vieni a trovarci su www.205gti.it
        [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

se compro coro subito sul sito!!! ci avevo già pensato. raga la peugeot 205 gti 1.9 plus, è una macchina che ho sempre sognato e forse riesco a comprarla. ma è vero che con il tempo aumeta di valore? ho letto in giro su internet che tra pochi anni avranno un valore maggiore, cazzata? o fore perchè diventa vettura d'epoca?

Commenta

Originariamente inviato da seglia Visualizza il messaggio
            se compro coro subito sul sito!!! ci avevo già pensato. raga la peugeot 205 gti 1.9 plus, è una macchina che ho sempre sognato e forse riesco a comprarla. ma è vero che con il tempo aumeta di valore? ho letto in giro su internet che tra pochi anni avranno un valore maggiore, cazzata? o fore perchè diventa vettura d'epoca?
            Mah..se guardi le quotazioni di ruoteclassiche no...all'atto pratico...le quotazioni sono già aumentate da qualche anno(da quando i primi esemplari hanno compiuto i 20 anni...ma guarda)...e soprattutto le Plus...se le fanno pagare
            Le Gti prime serie..e le Rallye(queste ultime prodotte in numero molto minore rispetto alle Gti)son quelle più rare ed appettibili a livello di quotazione in un futuro
            Le Plus..son tutte seconde seriema sono ad edizione limitata.

IMPORTANTE!
            http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
            MUTUA RACING®
            http://www.205Gti.it

Commenta

quindi essendo in edizione limitata, dopo che hanno compiuto 20 anni il valore potrebbe aumentare!!!

non spendo soldi su una macchina che ha 20 anni smenandoci...
              anche se credo che con una gti non ci smeno di sicuro.

Commenta

dipende da quanto la paghi!
                se la compri al giusto prezzo, che per me è intorno ai 2000euro, e la macchina è in condizioni perfette al momento della rivendita puoi pensare di andare a pari tra quello che l'hai pagata e quello che ci spendi per renderla bella.

se invece pensi che la compri oggi e tra un anno la rivendi ad un valore 10 volte quella che l'hai pagata... beh... lascia perdere
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  dipende da quanto la paghi!
                  se la compri al giusto prezzo, che per me è intorno ai 2000euro, e la macchina è in condizioni perfette al momento della rivendita puoi pensare di andare a pari tra quello che l'hai pagata e quello che ci spendi per renderla bella.

se invece pensi che la compri oggi e tra un anno la rivendi ad un valore 10 volte quella che l'hai pagata... beh... lascia perdere
                  no bè, il mio obbiettivo non è comprarla per poi rivenderla.

solo per capire cosa vado a comprare, tutto qui.

il problema è che la versione plus a 2000€ non la trovi in giro. non esistono e se ci sono, sono ridotte malissimo. una tenuta bene la paghi sui 3000 euro seocondo me.

Commenta

ragazzi la macchina l'ho presa. settimana prossima faccio tutte le foto e le posto sul sito della 205 ciao belli e grazie per tutto

Commenta

Sto operando...
                    X