annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio dischi freno x Saxo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio dischi freno x Saxo

Ciao ragazzi, oggi mi hanno dato una inattesa quanto mai drammatica notizia.
    Ho portato la Saxo dal mecca Citroen xchè ho montato i distanziali e in frenata vibra ma mentre mi guardava dentro i cerchi ha trovato una amara sorpresa:
    il disco ant sx presenta due crepette.
    Purtroppo non aveva tempo di smontare e controllare meglio, ci devo andare giovedì così guarda anche l'altro.
    Non posso essere inkakkiato xchè hanno 50k km con gran belle frenatone...
    Comunque vi chiedo di darmi pareri consigli sulla marca e tipo di dischi da acquistare che non siano, ovviamente più Citroen.

Io ho selezionato: CTF, TarOx G88 e Brembo serie oro ma non so quale scegliere....
    Se qualcuno li ha provati.....

Grazie!

help, plz

Commenta

Jenaaaaaaa prova quelli finti colorati di blu della simoni racing...... non so se frenano, ma fanno una bella scena!!!!!
      Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
      www.saxovtsclub.it
      Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
      Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

G88 o Sport Japan

Ho provato i G88 e vanno una favola!
        dopo che si sono scaldati un pò non li batte nessuno!
        I sport Japan sempre della TarOx vanno bene e sono anche forati!
        Quindi quando freni si sente quel ronzio dovuto ai fori il prezzo e un po più alto per i G88 ma sempre intorno alle 300k la coppia

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

Kakkio ma sai che ne ho sentite di brutte sui G88?
          Ho telefonato ad un Elaborare C.P. qui a Milano e mi ha detto che vibrano e si rompono.......loro li hanno venduti a clienti normali e a gente che corre!
          Anche un altro rivenditore di ricambi me li ha sconsigliati.......dice che prendono i dichi dal miglior offerente (minor prezzo) e poi li lavorano......
          Porka vakka non c'è nessuno che ti dica la verità!
          Neanche Elaborare....comincio a credere che anche loro parlino bene di chi li paga....
          Xò forse ho trovato i Brembo serie Oro a 380k....sulla cui bontà nessuno può obbiettare!!!!!
          Speriamo in bene....
          Certo che costano sti diski!!!!

Commenta

TarOx

Sui TarOx starei tranquillo, un mio carissimo amico conosce il proprietario e sapendo come lavore me li ha consigliati ad occhi chiusi (li montavo sul mio vecchi 5GT).

Che mi preoccupa pero' il fatto che i dischi originali si crepino... i miei li ho sostituiti a 20.000 Km :-OOO ... con dei semplicissimi Valeo di ricambio (che pero' frenano meglio degli originali ;-D
            Paso®
            ICQ 840250
            Citroen Saxo VTS 16v
            &
            Yamaha YZF R1

Commenta

Re: TarOx

Messaggio originariamente postato da Paso®
              Sui TarOx starei tranquillo, un mio carissimo amico conosce il proprietario e sapendo come lavore me li ha consigliati ad occhi chiusi (li montavo sul mio vecchi 5GT).

Che mi preoccupa pero' il fatto che i dischi originali si crepino... i miei li ho sostituiti a 20.000 Km :-OOO ... con dei semplicissimi Valeo di ricambio (che pero' frenano meglio degli originali ;-D
              Ciao paso, tu al prox raduno ci DEVI essere!!!

Anche i tuoi si sono crepati????
              Porka vakka allora non va giù!!
              Comunque non si capisce un bel niente: ognuno ti dice qualcosa di diverso!!!
              Ognuno ha la sua idea!!!
              Comunque forse ho trovato i Brembo serie oro a 380k.....
              Se mi da la conferma li akkiappo subbito!!!!

Commenta

Scusa Gabmamb,leggendo le tue considerazioni ho notato che ti sei ormai deciso ad acquistare i Brembo serie oro(penso siano al top!!)comunque non scarterei gli RS della CTF(autoventilati, forati e baffati)mi sembra di aver letto da qualche parte que il prezzo della coppia non dovrebbe superare le 150.000 + iva la coppia ) quindi perchè scartare la possibiltà di acquistare un ottimo prodotto a basso costo?La ditta è molto seria (sede a pochi Km da casa mia)Comunque a te la scelta finale!Ciao.

Ps. Se hai tempo fai un salto al http://www.rallylink.it/shop/store.cgi
                Ultima modifica di aldus; 10-05-2001, 18:57.

Commenta

L'hai letto su Elaborare.....
                  In realtà costano da RRs 308000+iva e da Turbo Corse 375000 già ivato....

Alla fine sono andato alla Citroen dove vado sempre e con £500000 ha montato due Tarox G88 più le pastiglie della Tarox (che ha detto di avere scoperto essere prodotte dalla Ferodo:::

Mi brucia ancora il culo.......

Ma era il miglior prezzo!

Commenta

Complimenti per la scelta, anche se SALATA!!!!!,e ti credo che ti bruci il culo!

Per il discorso della' fonte' delle mie informazioni è probabile che io l'abbia letto su elaborare, comunque un mese fà mi ero informato su tutte le marche e prezzi dei dischi e pastiglie e quello che ti ho scritto (sbagliando) è il frutto delle mie numerose ricerche e che alla fine avevo preventivato una spesa media di 400/500k tutto incluso. Sicuramente quando deciderò di cambiarli io mi orienterò sugli RS della CTF,sperando di avere uno sconto magari direttamente dai produttori.
                    Una curiosità:
                    Adesso come si comporta la macchina con i nuovi dischi e pastiglie?Sono rumorose?Ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X