Aiuto ragazzi è da un pò di tempo che sento una strana vibrazione o meglio è come se qualcuno desse dei colpi sul pianale posteriore ovviamente quando prendo dei buchi o faccio una strada un pò dissestata......che cavolo é vorrei sapere?!?!?! Essendo del mestiere ho smontato il pannello del portello posteriore ma niente il rumore rimane. Voi avete questo problema????? Oppure secondo voi visto che ho ormai 50.000 km può essere una pastiglia dei freni posteriori che balla nella sua sede??? MAH!!! GRAZIE COMUNQUE!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rumore posteriore sulla SAXO VTS???!?!?!?
Comprimi
X
-
In che senso colpi??
Se sei sulle sconnessioni potrebbero esere gli ammo andati a quel paese, oppure un supporto dello scarico.....
Spiegati meglio.
Anche la mia ha 50k km per cui la conosco abbastanza bene.
Ora io sto impazzendo con i distanziali: li ho presi da un mio amico, anche lui con il 16v e li ho montati ma mentre a lui andavano benissimo io ho delle vibrazioni in frenata sia all'ant che al post.
Xchè???
-
ciao
ciao raga,
no! gli ammortizzatori non possono esere perchè ho appena montato un assetto completo regolabile della Koni premetto il rumore c'era anche prima.....quel rumore che sento è un rumore simile a quello che si può ottenere dando dei piccoli colpi sul pianale porta oggetti post. CHE CAVOLO E'?!?!?!?!?!
Ho parlato di pastiglie in quanto è da diversi giorni probabilmente a causa dell'usura che frenando a marcia in dietro fanno un pò rumore....saranno quelle.......!?!?!?1? BOH!?!? AIUTO!?!?!
Commenta
-
Designer...... prova acontrollare la vite del cestello della ruota di scorta....... io l'ho già persa una volta (la ruota )!!!!!!!!!!!!!!!! Poi fammi sapere se è quello!Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!
Commenta
-
Macchè...... fino a lunedì non esiste un perito libero!!!!Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Commenta
-
ma come lavorano i carrozzieri dalle tue parti?????
Strano Mirko,
davvero mooolto strano io se il perito non arriva entro una settimana "limite stabilito dalle compagnie assicuratrici entro il quale il perito dovrebbe controllare il veicolo" io faccio le foto preparo il preventivo e inizio i lavori....dopo sta a me concordare il danno con il perito. Capito...pretendi questa procedura fidati puoi iniziare comunque i lavori. CIAO!!!
Commenta
-
La mia assicuratrice mi ha sconsigliato di far toccare l'auto prima che esca il perito...... comunque un preventivo ce l'ho già!Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Commenta
-
non sò che dirti........
non sò che dirti mirko a me pare molto strano quello che dici sarà perchè le compagnie assicuratrici non per vantarmi quando sanno che le macchine le ripariamo noi dicono immediatamente al cliente di eseguire pure i lavori che poi il danno lo concordano i periti con noi...poi se il perito viene non facciamo altro che concordare prima. Ciao è tutta una questione di seretà è fiducia.
Commenta
-
x designer
io avevo lo stesso problema sull'ax..nn ci crederai mai..il rumore ke sentivo era il pianale ke ballava nelle sedi! vista la presenza di due bei woofer da 25 cm sulle asperità sballonzolava a destra e sinistra,il rumore rimbomba nel bagaliaio e ti sembra un bel botto,prova a controllare
ciauzSIAMO LENTI MA VIOLENTI
Commenta
Commenta