annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche possessore di Clio 3000 V6 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Marckus
    Nella recente cronoscalata Rieti-Terminillo valida per il campionato italiano ed europeo velocità montagna ce ne erano due e sinceramente ci sono rimasto parecchio deluso,mi aspettavo una macchina un po' diversa,ho messo in dubbio la capacità dei piloti ma se anche voi dite cosi' allora questa clio non è proprio cattiva come sembra e per me non li vale tutti quei soldi che costa.Con quei soldi ci si compra un impreza STi e quella si' che và ragazzi
    FERMO!!!!!!

Quelle che hai visto tu erano probabilmente le Clio Trophy, cioè quelle che partecipano al campionato Europeo, e che molti affittano anche per gare di durata e CIVM!!!!

Lì cambia tutto , perchè aumenta la potenza, cambio sequenziale a 6 marce assetto spaziale!!!!!
    Lì è sicuramente da mettere in dubbio il pilota, visto che è una macchina terribbilmente difficile da guidare, ed in pista per girare su tempi decenti bisogna imparare a farla "girare" col gas!
    Cosa non semplice!!!!
    Comunque il campionato europeo Clio Trophy è uno dei più difficili e combattuti , sia per la difficoltà della macchina sia per la quantità di "fenomeni" che vi partecipano!!!!!!:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marckus
      Nella recente cronoscalata Rieti-Terminillo valida per il campionato italiano ed europeo velocità montagna ce ne erano due e sinceramente ci sono rimasto parecchio deluso,mi aspettavo una macchina un po' diversa,ho messo in dubbio la capacità dei piloti ma se anche voi dite cosi' allora questa clio non è proprio cattiva come sembra e per me non li vale tutti quei soldi che costa.Con quei soldi ci si compra un impreza STi e quella si' che và ragazzi
      nn vorrei deluderti e nn vorrei andare OT... ma all' Auto Kit Show ho visto Saxo bruciare di brutto le Impreza compresa la STI ... e li nn conta molto la capacità del pilota, l'A.K.S. è una prova di accelerazione
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
      Megane Coach ph.1 2.0 8v
      115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Scusami , ma come non conta il pilota???
        Ma le macchine erano per caso automatiche???
        AAAA e allora come non conta il pilota???

.........................

E poi se ci sono Saxo da oltre 200 cv anche le Impreza tremano!!!!!

Commenta

OPPPSSSS....................O.T.

Scusateci!!!!

Commenta

ancora OT!!

Messaggio originariamente postato da RS 2.0
            Scusami , ma come non conta il pilota???
            Ma le macchine erano per caso automatiche???
            AAAA e allora come non conta il pilota???

.........................

E poi se ci sono Saxo da oltre 200 cv anche le Impreza tremano!!!!!
            beh io intendevo che nn conta come le gare vere e proprie dove devono fare curve ecc... qui c'è solo una tiratina in rettilineo da fare e devi pure contare che l'Impreza e quattroruotemotrici e quindi dovrebbe scaricare meglio i cv mentre la Saxo ha trazione anteriore e in accelerazione dovrebbe perdere in confronto a un 4x4 in quanto a gas premuto il frontale si alleggerische e perdi trazione e se come dici te era una Saxo con 200 cv a voglia a scaricarli... l'Impreza l'avrebbe bruciata lo stesso!!

cmq ho visto 2 Impreze STI bruciate da 2 Saxo diverse...
            ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
            Megane Coach ph.1 2.0 8v
            115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Effettivamente ..........strano!!!!

Commenta

Effettivamente ..........strano!!!!
                già... ci sono rimasto male anche io quando ho visto tutto questo ... nn ci volevo credere:rolleyes:
                Megane Coach ph.1 2.0 8v
                115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Comunque ,................dove sono i possessori di Clio V6???

Che se li becco pe starda li faccio piagne!!!!!!

Commenta

FERMO!!!!!!

Quelle che hai visto tu erano probabilmente le Clio Trophy, cioè quelle che partecipano al campionato Europeo, e che molti affittano anche per gare di durata e CIVM!!!!

Lì cambia tutto , perchè aumenta la potenza, cambio sequenziale a 6 marce assetto spaziale!!!!!
                    Lì è sicuramente da mettere in dubbio il pilota, visto che è una macchina terribbilmente difficile da guidare, ed in pista per girare su tempi decenti bisogna imparare a farla "girare" col gas!
                    Cosa non semplice!!!!
                    Comunque il campionato europeo Clio Trophy è uno dei più difficili e combattuti , sia per la difficoltà della macchina sia per la quantità di "fenomeni" che vi partecipano!!!!!!:rolleyes:

Si ,infatti erano in affitto,ma non andavano proprio,nella serie di curve dove ero io le 106rally passavano piu' forte di sicuro

X FabiO.P.C.
                    La storia della saxo contro l'Impreza in questa discussione proprio non centrava niente.Io parlavo di auto originali,(clio 3000 e subaru impreza sti)e penso che da originali l'STi tema per niente la saxo e ci mancherebbe altro mentre come dicevi tu da modificate tutto è possibile e ammesso che sia successo realmente non immagino neanche cosa possano aver avuto quelle due saxo visto che l'STi è un autoche impiega nello 0/100 km/h solo 5.5s.
                    Cmq ricorda che da elaborate niente è dato per scontato.
                    THE PASSION WILL NEVER END...
                    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

bravo sono daccordo con te
                      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                      La mia clio RS 2000
                      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

Sto operando...
                      X