annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche possessore di Clio 3000 V6 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Marckus
    Nella recente cronoscalata Rieti-Terminillo valida per il campionato italiano ed europeo velocità montagna ce ne erano due e sinceramente ci sono rimasto parecchio deluso,mi aspettavo una macchina un po' diversa,ho messo in dubbio la capacità dei piloti ma se anche voi dite cosi' allora questa clio non è proprio cattiva come sembra e per me non li vale tutti quei soldi che costa.Con quei soldi ci si compra un impreza STi e quella si' che và ragazzi
    FERMO!!!!!!

    Quelle che hai visto tu erano probabilmente le Clio Trophy, cioè quelle che partecipano al campionato Europeo, e che molti affittano anche per gare di durata e CIVM!!!!

    Lì cambia tutto , perchè aumenta la potenza, cambio sequenziale a 6 marce assetto spaziale!!!!!
    Lì è sicuramente da mettere in dubbio il pilota, visto che è una macchina terribbilmente difficile da guidare, ed in pista per girare su tempi decenti bisogna imparare a farla "girare" col gas!
    Cosa non semplice!!!!
    Comunque il campionato europeo Clio Trophy è uno dei più difficili e combattuti , sia per la difficoltà della macchina sia per la quantità di "fenomeni" che vi partecipano!!!!!!:rolleyes:

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Marckus
      Nella recente cronoscalata Rieti-Terminillo valida per il campionato italiano ed europeo velocità montagna ce ne erano due e sinceramente ci sono rimasto parecchio deluso,mi aspettavo una macchina un po' diversa,ho messo in dubbio la capacità dei piloti ma se anche voi dite cosi' allora questa clio non è proprio cattiva come sembra e per me non li vale tutti quei soldi che costa.Con quei soldi ci si compra un impreza STi e quella si' che và ragazzi
      nn vorrei deluderti e nn vorrei andare OT... ma all' Auto Kit Show ho visto Saxo bruciare di brutto le Impreza compresa la STI ... e li nn conta molto la capacità del pilota, l'A.K.S. è una prova di accelerazione
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
      Megane Coach ph.1 2.0 8v
      115+cv e tanta coppia!!

      Commenta


      • #13
        Scusami , ma come non conta il pilota???
        Ma le macchine erano per caso automatiche???
        AAAA e allora come non conta il pilota???

        .........................

        E poi se ci sono Saxo da oltre 200 cv anche le Impreza tremano!!!!!

        Commenta


        • #14
          OPPPSSSS....................O.T.

          Scusateci!!!!

          Commenta


          • #15
            ancora OT!!

            Messaggio originariamente postato da RS 2.0
            Scusami , ma come non conta il pilota???
            Ma le macchine erano per caso automatiche???
            AAAA e allora come non conta il pilota???

            .........................

            E poi se ci sono Saxo da oltre 200 cv anche le Impreza tremano!!!!!
            beh io intendevo che nn conta come le gare vere e proprie dove devono fare curve ecc... qui c'è solo una tiratina in rettilineo da fare e devi pure contare che l'Impreza e quattroruotemotrici e quindi dovrebbe scaricare meglio i cv mentre la Saxo ha trazione anteriore e in accelerazione dovrebbe perdere in confronto a un 4x4 in quanto a gas premuto il frontale si alleggerische e perdi trazione e se come dici te era una Saxo con 200 cv a voglia a scaricarli... l'Impreza l'avrebbe bruciata lo stesso!!

            cmq ho visto 2 Impreze STI bruciate da 2 Saxo diverse...
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
            P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
            ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
            Megane Coach ph.1 2.0 8v
            115+cv e tanta coppia!!

            Commenta


            • #16
              Effettivamente ..........strano!!!!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                Effettivamente ..........strano!!!!
                già... ci sono rimasto male anche io quando ho visto tutto questo ... nn ci volevo credere:rolleyes:
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                Megane Coach ph.1 2.0 8v
                115+cv e tanta coppia!!

                Commenta


                • #18
                  Comunque ,................dove sono i possessori di Clio V6???

                  Che se li becco pe starda li faccio piagne!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da RS 2.0


                    FERMO!!!!!!

                    Quelle che hai visto tu erano probabilmente le Clio Trophy, cioè quelle che partecipano al campionato Europeo, e che molti affittano anche per gare di durata e CIVM!!!!

                    Lì cambia tutto , perchè aumenta la potenza, cambio sequenziale a 6 marce assetto spaziale!!!!!
                    Lì è sicuramente da mettere in dubbio il pilota, visto che è una macchina terribbilmente difficile da guidare, ed in pista per girare su tempi decenti bisogna imparare a farla "girare" col gas!
                    Cosa non semplice!!!!
                    Comunque il campionato europeo Clio Trophy è uno dei più difficili e combattuti , sia per la difficoltà della macchina sia per la quantità di "fenomeni" che vi partecipano!!!!!!:rolleyes:

                    Si ,infatti erano in affitto,ma non andavano proprio,nella serie di curve dove ero io le 106rally passavano piu' forte di sicuro

                    X FabiO.P.C.
                    La storia della saxo contro l'Impreza in questa discussione proprio non centrava niente.Io parlavo di auto originali,(clio 3000 e subaru impreza sti)e penso che da originali l'STi tema per niente la saxo e ci mancherebbe altro mentre come dicevi tu da modificate tutto è possibile e ammesso che sia successo realmente non immagino neanche cosa possano aver avuto quelle due saxo visto che l'STi è un autoche impiega nello 0/100 km/h solo 5.5s.
                    Cmq ricorda che da elaborate niente è dato per scontato.
                    THE PASSION WILL NEVER END...
                    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                    Commenta


                    • #20
                      bravo sono daccordo con te
                      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                      La mia clio RS 2000
                      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X