Messaggio originariamente postato da Marckus
Nella recente cronoscalata Rieti-Terminillo valida per il campionato italiano ed europeo velocità montagna ce ne erano due e sinceramente ci sono rimasto parecchio deluso,mi aspettavo una macchina un po' diversa,ho messo in dubbio la capacità dei piloti ma se anche voi dite cosi' allora questa clio non è proprio cattiva come sembra e per me non li vale tutti quei soldi che costa.Con quei soldi ci si compra un impreza STi e quella si' che và ragazzi
Nella recente cronoscalata Rieti-Terminillo valida per il campionato italiano ed europeo velocità montagna ce ne erano due e sinceramente ci sono rimasto parecchio deluso,mi aspettavo una macchina un po' diversa,ho messo in dubbio la capacità dei piloti ma se anche voi dite cosi' allora questa clio non è proprio cattiva come sembra e per me non li vale tutti quei soldi che costa.Con quei soldi ci si compra un impreza STi e quella si' che và ragazzi

Quelle che hai visto tu erano probabilmente le Clio Trophy, cioè quelle che partecipano al campionato Europeo, e che molti affittano anche per gare di durata e CIVM!!!!
Lì cambia tutto , perchè aumenta la potenza, cambio sequenziale a 6 marce assetto spaziale!!!!!
Lì è sicuramente da mettere in dubbio il pilota, visto che è una macchina terribbilmente difficile da guidare, ed in pista per girare su tempi decenti bisogna imparare a farla "girare" col gas!
Cosa non semplice!!!!
Comunque il campionato europeo Clio Trophy è uno dei più difficili e combattuti , sia per la difficoltà della macchina sia per la quantità di "fenomeni" che vi partecipano!!!!!!:rolleyes:

Commenta