Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NewClio Rs fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: NewClio Rs fari xeno

    ragazzi ciao a tutti io sono nuovo fresco fresco ho una domanda da farvi.ho un clio sport del 2003 che originariamente usciva con i fari allo xeno,ma erano rovinati all'acquisto..ora ho la possibilita di rimettere quei fari nuovo nuovi ma senza le lampade originali allo xeno..la mia domanda visto che originali alla renault costano TROPPO!! con quei fari (che hanno la palla diciamo)posso montare uno di questi kit che vendono in giro?se è si quale mi consigliate??
    Ultima modifica di floky87; 19-05-2009, 19:22.

    Commenta


    • #52
      Re: NewClio Rs fari xeno

      Originariamente inviato da dragon.m1 Visualizza il messaggio
      Ciao, ho ordinato circa 3 settimane fa la clio f1 team...
      Quando sono andato dal tipo della concessionaria ho detto che volevo i fari alle xeno... ma lui me gli ha sconsigliati, mi ha detto che non ne vale la pena sia per il costo e per il fatto che quando faccio una salita si comportano in modo "strano" (scusate ma ora nn ricordo esattamente di cosa si trattava, ricordo solo che mi parlava dell' autoregolazione e della salite), fatto sta che gli ho dato retta anche perchè non ho esperienza in materia e ho aggiunto i fari a visibilità laterale. Premetto che sono stato solo una volta su una macchina con fari alle xeno e mi ha dato un'ottima impressione, poi ne parlano tutti bene, e molti mi dicono perchè nn hai fatto mettere i fari allo xeno???
      Chiedo a voi che avete più esperienza in materia, un grazie anticipato!
      Mettili e digli che è un cogxxxxe...si comportano in modo strano? Forse non è abituato a vedere bene...io li avevo sulla 182 e ora li ho sul 1.6 sempre di serie e sulla prox sarà l'unico opt a cui nn rinuncerò!
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • #53
        Re: NewClio Rs fari xeno

        solo le h4 sono bixeno ovvero come dice massy ne i post precedenti...una sola lampadina che fa da anabaggliante e abbagliante...
        La clio coi lenticolari ha 3 h7 nel faro...qll allo xeno o no dipende dagli opt, qll abbagliante e qll visibilita laterale...
        Comunque se nn mi sbaglio basta prendere il lenticolare e metterlo a posto dell'altro e va normale
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

        Commenta


        • #54
          Re: NewClio Rs fari xeno

          ma la clio sport II del 2003 che tipo di lampade monta?h1-h4-h7?o altra?nn mi sa risp neanche la renault a questa domanda bohh....
          Ultima modifica di floky87; 21-05-2009, 08:42.

          Commenta


          • #55
            Re: NewClio Rs fari xeno

            ciao ragazzi qualcuno mi sa dire quanti gradi kelvin hanni gli anabaglianti dei fari allo xeno deli clio 3?

            Commenta


            • #56
              Re: NewClio Rs fari xeno

              come tutti i fari di serie sono solitamente ben sotto i 5000K, mediamente sui 4300/4500K
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #57
                Re: NewClio Rs fari xeno

                capito pero i 6000 dovrebbero essere piu belli vero??

                Commenta


                • #58
                  Re: NewClio Rs fari xeno

                  gusti, a me i 6000 non piacciono per niente, troppo azzuri, illuminano nettamente meno dei 4300 e anche dei 5000 e si vede lontano un miglio la modifica...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #59
                    Re: NewClio Rs fari xeno

                    qua ce n'è una montata sabato 6000k

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...60491&page=176
                    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X