Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Qualcuno ha già provato sti fari??


    a me piacciono un botto e sn molto tentato di prenderli...il problema è che ho paura che se si fulmina un led mi attacco consigli/opinioni/suggerimenti??

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      io aspetterei, se sono come i primi angel usciti sul mercato......


      bisognerebbe vedere appunto se si possono sostituire i led singolarmente
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Già, il problema è proprio quello...ma cavolo anche chi li produce dovrebbe pensare che se non fornisce i led di ricambio chi cavolo va a spendere 300€ x dei fanali praticamente usa e getta??
        ma i benedetti anelli per gli angels adesso si trovano come ricambi? così male che va prendo quelli...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          vorrei un consiglio, a breve dovrei cambiare le candele ( 100.000Km) cosa mi consigliate? come elaborazione motore ho cambiato le camme ( stradale medio Kent p30), collettori scarico, cat200 celle, filtro aria, centralina...mi conviene restare sullo stesso grado termico? e di che ditta? e cembiae anche i cavi se necessario, leggevo che in teoria dopo un tot di km o tempo andrebbero cambiati
          Io rimarrei sulle stesse, però sentiamo che dice massy.
          Per i cavi... Che motore hai? Dal cell non vedo.
          Se hai il 1.6 o il 2.0 i cavi non esistono
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            bè...gli ha messo i 4 corpi farfallati...
            cmq fidati che il 1.6 del saxò pur essendo molto simile al 206 è tutto un'altro motore, già anche solo come ettronica
            il TU5J4 del Saxo/106 a livello tecnico è inferiore al TU5JP4 della 206 e ancor + inferiore del TU5JP4S della C2 VTS...il motivo è nella testa, molto + scadente sul Saxo (infatti per fare una preparazione fatta bene viene messa la testa della 206 con condotti + grossi, guide valvola incassate in alluminio e valvole decisamente + grosse)...alla fine il TU5J4 è "buono" perchè ha camme + spinte, ha meno restrizioni antinquinamento ed è montato su una car parecchio leggera però fidati che preparando il 1.6 della 206 o meglio ancora della C2, si guadagna molto di più (per dire, sul 1.6 a 122/123cv ci si arriva con scarico, aspirazione e rimappa, sulla C2 VTS con filtro e quasi nient'altro si può arrivare over 130...)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Io rimarrei sulle stesse, però sentiamo che dice massy.
              Per i cavi... Che motore hai? Dal cell non vedo.
              Se hai il 1.6 o il 2.0 i cavi non esistono
              Scritto con un dispositivo mobile
              concordo, non è stato stravolto il motore con pistoni, lavorazione testa o altro...io rimarrei tranquillamente sul grado originale, anche perchè se non ha dato problemi fino ad oggi..
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                il TU5J4 del Saxo/106 a livello tecnico è inferiore al TU5JP4 della 206 e ancor + inferiore del TU5JP4S della C2 VTS...il motivo è nella testa, molto + scadente sul Saxo (infatti per fare una preparazione fatta bene viene messa la testa della 206 con condotti + grossi, guide valvola incassate in alluminio e valvole decisamente + grosse)...alla fine il TU5J4 è "buono" perchè ha camme + spinte, ha meno restrizioni antinquinamento ed è montato su una car parecchio leggera però fidati che preparando il 1.6 della 206 o meglio ancora della C2, si guadagna molto di più (per dire, sul 1.6 a 122/123cv ci si arriva con scarico, aspirazione e rimappa, sulla C2 VTS con filtro e quasi nient'altro si può arrivare over 130...)
                gia a ragione massy , però la soluzione piu facile è mettere la testa del c2 sul motore della saxo
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  presi pure pinze e dischi 283 , mo è tutto da montare
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Io rimarrei sulle stesse, però sentiamo che dice massy.
                    Per i cavi... Che motore hai? Dal cell non vedo.
                    Se hai il 1.6 o il 2.0 i cavi non esistono
                    ho un 1.4 8 vongole
                    La mia 206


                    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                      Particolare degli angel eyes, ho montato i servomotorini elettrici della regolazione dei vecchi fari originali:

                      [qimg]http://img246.imageshack.us/img246/4571/26032009467.th.jpg[/qimg]


                      e qui la car dal carrozza...la prendo lunedì, deve ancora montare il para post, regolare il cofano, minigonne e montare qualche altra cosa..

                      [qimg]http://img246.imageshack.us/img246/4427/27032009469.th.jpg[/qimg]

                      azz solo le targhe sono vecchie....
                      le griglie le avrei fatte nere però
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X