Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    ...CHIODO



    ...beh con le EBC è sicuro...ma poi le hai ricolorate stè pinze?
    ma le EBC le sto per montare ora
    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    anche tu hai usato il plutonio?

    io da quando le ho verniciate si sporcano e non vengono pulite...

    2 volte l'ho fatto e sembra che la vernice assorba la polvere dei freni...
    no, spazzola di ferro e trapano (anzi, avvitatore elettrico ) sono tornate veramente nuove, spettacolo...così mi sono tolto dalla testa di verniciarle
    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    pure le mie , quando erano senza vernicie era molto sporche e ho fatto una fatica a pulirle , adesso che le ho verniciate di rosso , sembra che la polvere delle pastiglie si attacca alla vernicie , se le pulisco tolto solo la parte superficiale nuova , ma il nero rimane

    sulla saxo alla fine le avevo verniciate 2 volte

    adesso non so neanche se vernicio le altre pinze però mi sa che alla fine lo farò
    le uniche vernici che restano brillanti e non "assorbono" la polvere ho visto che sono le bicomponenti con il catalizzatore/lucidante da dare alla fine...le altre effettivamente si impregnano
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
      che non avesse gli alberi spinti non mi pare, aveva cmq i colombo e bariani profilo massimo, non saranno stile rally, però spingono già!
      Per cambiare il corpo farfallato sulla nostra bisogna anche cambiare i colli d'aspirazione con quelli del C2 VTS,altrimenti non serve a nulla!
      Gli iniettori sono già abbastanza grandi e se non si fanno preparazioni estreme bastano già i nostri.
      Ti ripeto,una nostra grossa limitazione è l'elettronica, credo sia dovuto al fatto che siamo euro 3 o addirittura 4!
      Se poi sfogli un vecchio elaborare credo verso i numeri 110 circa,c'è un articolo piccolo di una preparazione completa...alberi pulegge, collettori kat 200, testa, lavorazione CF, filtro, centralina...ed è arrivato sui 140cv.
      Ovviamente se metti alberi stile rally(i quali comportano pistoni stampati per le nicchie),farfalla del S1600 con i colli del VTS lavorati, valvole speciali, iniettori maggiorati...magari ci arrivi anche a 150 credo...ma su un saxò saresti già a 180!
      non ho i dati delle C&B per confrontarle cmq si, ovviamente io parlavo di camme piuttosto spinte (gr.N diciamo...che oltretutto io non metterei mai su una stradale per via dell'erogazione)

      il CF se non erro si riesce ad alesare a 54mm nella parte interna senza problemi anche perchè i colli di aspirazione originali della Saxo fanno schifino tanto quanto i nostri

      gli iniettori sicuramente per arrivare a 130/135cv vanno strabene, per arrivare a 150 io ho qualche dubbio...hanno minore portata di quelli della C2 VTS che hanno minore portata di quelli della Saxo

      per il discorso elettronica se ci metti mano grosse limitazioni non ce ne sono o meglio, è un'elettronica di serie che se riesce a controllare 150cv con un monofarfalla su una Saxo, ci riesce anche sulla 206 ovvio, non faccio il paragone Saxo €uro2 contro 206 €uro3/4

      cmq se vuoi ti posto le foto di un 1.6 che aveva superato i 170cv ovvio, ne aveva spesi di soldi, ma ci era arrivato
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Non saprei con precisione, ma forse powerfull...

        Dovrebbero essere gli stessi del saxo
        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        mha i supersprint sono 4.1 . pure i raceland sono 4.1

        gli unici 4.2.1 sono quelli per il saxo/106 16v ma non so se montano

        no, cambiano...il Saxo ha il filtro dell'olio classico, 206/C2 hanno la cartuccia messa in posizione diversa, coppa diversa e quindi anche lo scarico ha una forma diversa...di colli aftermarket ci sono solo 4-1, 4-2-1 per il TU5JP4/S ci sono quelli della C2 R2 che sono impressionanti

        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          se li danno nel kit un motivo c'è , tu li hai gia cambiati ?


          hai voglia..

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            pinze quasi verniciate



            domani faccio l altra e ripasso questa
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              io avrei fatto un colore alternativo
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                oggi sono andato per montare i collettori e il marmittaio (che pensavo di fiducia) mi ha fatto capire che visto che non li ho presi da lui mi posso attaccare ..... al inizio ha detto "ma no questi non sono per questa macchina ....." poi ha detto "vabbe apri il cofano" e nella mia mente girava la frase " va che non si vedono mica dal cofano"

                vabbe apro il cofano , lui guarda e vedo la sua faccia nel vedere i collettori di aspirazione al posto di quelli di scarico (vabbe passa visto che il 90 % delle 206 che ha visto sono TU) a quel punto si decide a tirarla sul ponte e dopo circa 10 minuti di discussione con il suo operaio mi fa

                "e no ma per montare i collettori bisogna tirare fuori il motore e sicuramente smontare la testa "
                e poi aggiunge " no perche questo motore è montato girato , sicuramente perche è una versione diversa"

                ora nessuno di voi , magari go , conosce uno che puo fare il lavoro ?
                cmq due risate oggi me le sono fatte
                Vici Marmitte a Milano fa scarichi ma piu' che altro crea tubi in inox da sostutuire (pero' magari chedere non costa)

                altri nomi li ho ma sono qui in zona Como, se ti va di fare la vasca e aspettare..

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  io avrei fatto un colore alternativo
                  mha ho pensato al viola dei d2 , ma meglio il solito rosso , spero che non attirano molto l attezione una volta montante , anche se poi è difficile dimostrare che non sono quelle di serie
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    io avrei fatto un colore alternativo
                    una rossa e una gialla, dietro blu e verde


                    Vale, a pranzo le hai verniciate? In mensa....

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      mha ho pensato al viola dei d2 , ma meglio il solito rosso , spero che non attirano molto l attezione una volta montante , anche se poi è difficile dimostrare che non sono quelle di serie
                      bè si quello è vero cmq non so, gialle o arancioni magari...rosse ormai le hanno tutti
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X