annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

sera anke di qua
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      hola tamarri...mi e' arrivato il primo preventivo per cambiare il parabrezza...il mio mecca me lo fa' senz'iva a 150€ montato...mi pare davvero pochissimo...

Ora sento anche da doctor glass ma prevedo almeno 300€ di spesa???qualcuno ha gia' fatto questa operazione???
      con Car Glass ho speso 17 euro x cambiare il mio.
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

l'unica mia foto a Monza..
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

hola gente!
          ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
          HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
          GRAZIE HENRI....

... quando morirò andrò in paradiso perchè all'inferno ci sono già stato..... 6°

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img152.imageshack.us/img152/9146/supesn3280fr4.jpg[/qimg]

l'unica mia foto a Monza..
            bello faceva freddo su, visto la neve raccolta

carine le pinzette, cosa sono tarox 6 pompanti?????
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... Buondì

@Genna: ... tu hai preso il CD con le foto che ti fanno in pista ? ... un mio amico con la Willy l'ha preso e gli hanno chiesto 30 euro !!!
              niente cd...le foto facevano schifo...troppo scure...ho solo fatto stampare una foto per la cifra di 10€...ammazza....
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

sera a tutti.

CERCASI CLIO V6 PER 1 ORA SABATO 24 ZONA ROMA

SONO STATO CONTATTATO A NOME DEL CLUB DA UN GRUPPO DI RAGAZZI DI FIUMICINO CHIEDENDOMI SE CONOSCEVO UN POSSESORE DI CLIO V6 NELLA ZONA PER DARE UN ULTIMO SALUTO A UN LORO CARISSIMO AMICO SCOMPARSO A SOLI 25 ANNI .

LUI AMAVA LA CLIO V6 E VORREBBERO FARGLI QUESTO ULTIMO REGALO.

VI PREGO AIUTIAMOLI......

IL MIO CELL 333 4302045

EMAIL INFO@CLIOSPORTCLUB.IT

Commenta

Azzo, mi pare ci fosse un utente del forum, ma non è di Roma, condoglianze cmq...
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                    con Car Glass ho speso 17 euro x cambiare il mio.
                    Meno male che ne ho 2 conservati in cantina...
                    E me li cambio da solo, in C*LO all'economia!!!!
                    Ultima modifica di Cliomaniac; 23-01-2009, 00:48.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sera a tutti ...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ok, mi hai fatto venire ancora più dubbi
                      ... sono qui apposta ... pensa allora se ti dico che le Marangoni Zeta Linea sono ancora migliori ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      ... rosico sempre di più ... tempo maledetto ...

Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
                      sera a tutti.

CERCASI CLIO V6 PER 1 ORA SABATO 24 ZONA ROMA

SONO STATO CONTATTATO A NOME DEL CLUB DA UN GRUPPO DI RAGAZZI DI FIUMICINO CHIEDENDOMI SE CONOSCEVO UN POSSESORE DI CLIO V6 NELLA ZONA PER DARE UN ULTIMO SALUTO A UN LORO CARISSIMO AMICO SCOMPARSO A SOLI 25 ANNI .

LUI AMAVA LA CLIO V6 E VORREBBERO FARGLI QUESTO ULTIMO REGALO.

VI PREGO AIUTIAMOLI......

IL MIO CELL 333 4302045
                      ... ciao ... a Roma ce ne sono 2/3 di Clio V6 che girano per il raduno del venerdi sera ... io li conosco ma purtroppo solo di vista ... quindi ... di al tuo amico che se stasera viene giù al raduno sicuramente li trova là !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X