annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New megane rs
Comprimi
X
-
Re: New megane rs
Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
Però 35k cominciano ad essere un po troppi, anche se comprandola nuova una RS normale + Cup + Recaro + 19'' orrendi non è che costi molto meno, quindi in questo caso non avrebbe senso non prendere la Trophy.
Ma mi sa che io se la prendo mi accontento di una RS normale semestrale, e poi le modifiche arriveranno...
I niuovi cerchi invece sembrano stupendi.Ultima modifica di Brabus; 10-06-2011, 14:46.
Commenta
-
Secondoi me hanno voluto puntare sopratutto sulla efficiacia, che con troppi CV sarebbe pututa venire meno. Tanto a tirar fuori altri CV ci vuole poco, e il bollo non ne risente troppo.
Comunque la mia scimmia per la RS è sempre più schiacciante, e non accenna a calare.Ultima modifica di Brabus; 10-06-2011, 17:08.
Commenta
-
ARE YOU READY ????- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.
Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioquesta Trophy è davvero inutile
Effettivamente avrebbero dovuto tirare fuori qualocosa a livello di Focus RS, se non addirittura di RS500.
Anche se comunque stiamo sempre parlando din un 2000cc conto un 2500.
Tra l'altro su fastestlaps c'è una fantomatica Megane RS Clubsport che a Hockeneim Short ha girato in 1:13.50, contro i 1:15.80 di RS500 e i 1:16.60 a parimerito delle due RS "normali".
Dai commenti pare che sia una RS assettata, spogliata dei sedili dietro, rollbarata e leggermente potenziata., a mo di r26r.Ultima modifica di Brabus; 12-06-2011, 19:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioquesta Trophy è davvero inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggioPrima vorrei vedere qualche riscontro cronometrico, anche se dubito che ci sia poi tanta differenza...
Effettivamente avrebbero dovuto tirare fuori qualocosa a livello di Focus RS, se non addirittura di RS500.
Anche se comunque stiamo sempre parlando din un 2000cc conto un 2500.
Tra l'altro su fastestlaps c'è una fantomatica Megane RS Clubsport che a Hockeneim Short ha girato in 1:13.50, contro i 1:15.80 di RS500 e i 1:16.60 a parimerito delle due RS "normali".
Dai commenti pare che sia una RS assettata, spogliata dei sedili dietro, rollbarata e leggermente potenziata., a mo di r26r.
perchè per me non ha assolutamente senso pubblicizzare un tempo al 'Ring con video in HD e minchiate varie .... e poi avere solamente 15cv in più dalla normale ...
chi si dovrà comprare una RS, se ha un pò di sale in zucca si prende una RS "base" e la elabora a suo piacimento, magari senza quei 15cv in più ma con assetto e alleggerimento degno di una macchina da trackday (vd. cofano in carbonio o cerchi leggeri o vetri in plexy o eliminazione sedili post)
chi si compra questa Trophy l'ultima cosa che ci farà è andare in pista ... quando lo spot richiama a tutt'altro ............#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggioQuoto. Con quei 36000€ compri la versione RS normale con il telaio cup e il resto puoi spenderlo a motore, guadagnando ben più di soli 15 cavalli.
Chissà se il giallo sirio sarà disponibile anche per la normale...
Sapete dove poter trovare un cofano in carbonio?Ultima modifica di Brabus; 13-06-2011, 12:05.
Commenta
Commenta