Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new clio dci 105 cv.....opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • new clio dci 105 cv.....opinioni

    dopo aver avuto una clio II DCI 82CV con all attivo 165.000km zero problemi soddisfatissimo,ho deciso di accquistare un new clio dci 105cv 3p,dopo quasi due anni e 57.000km devo dire che mi a deluso,come comportamento stradale,a differenza della clio II o notato ammortizzatori morbidissimi e una maggiore altezza da terra,all soglia dei 57.000km sono quasi scoppiati rendendo la guida uguale a quella di un r4,lo sterzo elettrico sempre a differenza della vecchia clio a una taratura strana,non senti il feling con le ruote sembra di avere inserito il city,dopo infine o notato sullo sconnesso un battito forte proveniente da posteriore forse ruota di scorta,be devo dire che dopo 5 renault accquistate questa sara l,ultima,in autunno andro a vedere per prendere un golf 5 tdi sportline,vorrei avere qualche opinione sulla soddisfazione della new clio

  • #2
    Re: new clio dci 105 cv.....opinioni

    Anche io posseggo una clio 2 dci 82cv ed una clio 3 dci 86, ma sinceramente quello che dici tu non l'ho per niente notato. Anzi il contrario. Mi trovo molto meglio con la nuova, frena meglio, tiene meglio, ed è più rigida! è sicuramente più comoda, ma leggermente più lenta. La mia ha 45000km ma gli ammortizzatori sono ancora buoni, a differenza della clio 2 che ne ha 86000km e sono finiti. L'unico peggioramento rispetto alla vecchia sono vari rumori e scricchiolii.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • #3
      Re: new clio dci 105 cv.....opinioni

      bho.......allora saranno gia scoppiati!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao ritrovato questo post oggi,allora la new clio l,ho venduta dopo solo 1 anno era ancora in garanzia e sono passato a golf 5 2.0 tdi e ad oggi golf 6 2.0 tdi un altro pianeta in tuutto

        Commenta


        • #5
          Tutto secondo logica, niente scoperta dell'acqua calda.
          A meno di non aver pagato le golf meno della Clio a pari condizioni di anno e km.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X