annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mascherina saxo mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mascherina saxo mk2

Ciao ragazzi cosa ne pensate della mascherina con la scritta SAXO al centro come quella della foto?E poi come vi sembrano le palpebre coprifari???A me piacerebbe farla cosě, solo che non so chi la fa in Italia!!!!!!!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

ciao,purtroppo le palpebre in Italia non le fa nessuno
    per la mascherina,bhe' semplicemente fantastica!!!!cmq quella Saxo e' da PAURA

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

E' Vero, purtroppo questa saxo monta un kit che in italia non viene importato, comunque la mascherina č stupenda, ma io pensavo di farla con lo Chevron al posto dell scritta Saxo!!!
      Comunque le palpebre le sto cercando anche io, ho gia preso contatti con la Cituning, ditta olandese, e le loro non dovrebbero essere tanto differenti!!!
      Vi faccio sapere qualche cosa appena mi arriva il catalogo!!!
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Beh una soluzione per le palpebre c'č: un foglio di pexglas e un seghetto alternativo....... e le fai come vuoi tu!
        Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
        www.saxovtsclub.it
        Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
        Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Ragazzi........ ma cosa ci vuole a fare quella mascherina...... se avete visto le vecchie foto della mia...... era uguale!
          www.saxovtsclub.it
          Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)

Commenta

Mirko mi togli una curisitŕ????

Ma che cavolo č sto seghetto alternativo??????

Commenta

mirko per cortesia mi spieghi come potermi costruire le palpebrine che mi pare? Ci stavo riflettendo sopra questi giorni e mi sono impuntato sul materiale da usare. Dammi qualche dritta grazie mille ciao

Commenta

Vetroresina.
                Ma non č semplice....devi fare prima lo stampo e quindi ricoprirlo a strati di fibra di vetro e fissante....
                Ma ci vuole esperienza....

Commenta

Mi sono giŕ perso, preferisco comprarle, almeno so che sono perfette....e mi faccio meno sbattimenti!!!!

E poi io per i lavori manuali di precisione sono proprio negato!!!!

Commenta

Seghetto alternativo=

seghetto elettrico. Come costruire?
                    Semplice: compri un foglio di pexiglass (cosa veramente poco), gli disegni sopra la sagoma che preferisci, segui il bordo della sagoma col segetto elettrico, una lisciatina al bordo con carta vetrata fine (consigliata la 180 o 200) poi col fon lo scaldi un po' per darli una leggera piega come il fare ed il gioco č fatto. Rimane solo da verniciare ed "incollare" al vetro con silicone trasparente antimuffa!!!!!!
                    www.saxovtsclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X