ma voi, cosa ne pensate della clio v6?
cioè, insomma, è una macchina che sembra un mostro, è il sogno di un sacco di gente, con quelle sue bellissime forme muscolose, ha un'estetica fantastica, ma il motore

un tremila v6 degno (forse) di una berlina dall'anima un po' sportiva.....
certo, 6.41 sec sono un'accelerazione da brivido, per chi come me scende da una punto hgt....
ma per me sono più che altro mertio di una prima e una seconda più da kart che da 3.0 v6...
poi mi lascia anche perplesso la guidabilità: giudicata repentina dai tester di auto nei trasferimenti di carico e nei cambi di direzione, ma bisognerebbe guidarla.
anche la velox poi: 223 km/h, non poi eccezionale:rolleyes:
tutto questo per 71 mioni
quindi mi chiedo:
MA è VERAMENTE UN'AUTO DA SOGNO???
P.S. la avete mai guidata sulla play station?
mi è parsa molto simili alle impressini del pilota che la ha provata!!!
cioè, insomma, è una macchina che sembra un mostro, è il sogno di un sacco di gente, con quelle sue bellissime forme muscolose, ha un'estetica fantastica, ma il motore

un tremila v6 degno (forse) di una berlina dall'anima un po' sportiva.....
certo, 6.41 sec sono un'accelerazione da brivido, per chi come me scende da una punto hgt....
ma per me sono più che altro mertio di una prima e una seconda più da kart che da 3.0 v6...
poi mi lascia anche perplesso la guidabilità: giudicata repentina dai tester di auto nei trasferimenti di carico e nei cambi di direzione, ma bisognerebbe guidarla.
anche la velox poi: 223 km/h, non poi eccezionale:rolleyes:
tutto questo per 71 mioni
quindi mi chiedo:
MA è VERAMENTE UN'AUTO DA SOGNO???

P.S. la avete mai guidata sulla play station?
mi è parsa molto simili alle impressini del pilota che la ha provata!!!