annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Buongiorno Cliomani....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Descrizione del veicolo dell'offerente Clio Williams numerata, 80.000Km originali, assetto sportivo, 4 ammortizzatori renault sport, impianto di scarico sportivo, filtro K&N, interni immaccolati, cerchi appena rigenerati, gomme 195/50R15, distribuzione fatta, qualsisai prova perfetta, vendo sotto-prezzo causa grandine sul tetto e sul cofano (Spesa riparazione 600,00euro)e piccole bolle vicino il passaruota spesa (400,00euro).Non ho la possibilitŕ finanziaria di riparala, quindi vendo a questa cifra.Solo contatto telefonico astenersi curiosi auto impeccabile qualsiasi prova.Prezzo non trattabile.Foto dopo contatto serio telefonico.Insieme regalo due portiere blu e altri ricambi.Passaggio ridotto 380,00euro. Ulteriori particolari sul veicolo Prezzo 4.000,00euro

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Descrizione del veicolo dell'offerente Clio Williams numerata, 80.000Km originali, assetto sportivo, 4 ammortizzatori renault sport, impianto di scarico sportivo, filtro K&N, interni immaccolati, cerchi appena rigenerati, gomme 195/50R15, distribuzione fatta, qualsisai prova perfetta, vendo sotto-prezzo causa grandine sul tetto e sul cofano (Spesa riparazione 600,00euro)e piccole bolle vicino il passaruota spesa (400,00euro).Non ho la possibilitŕ finanziaria di riparala, quindi vendo a questa cifra.Solo contatto telefonico astenersi curiosi auto impeccabile qualsiasi prova.Prezzo non trattabile.Foto dopo contatto serio telefonico.Insieme regalo due portiere blu e altri ricambi.Passaggio ridotto 380,00euro. Ulteriori particolari sul veicolo Prezzo 4.000,00euro
        matteo la regali cosi!!
        non ti conviene buttarla in garage e sistemarla piu avanti?
        ma ammortizzatori renault sport..sarebbero?
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sono i coppa, sono piů grandi...infatti la sto regalando ho messo in vendita anche le 1.8 16v perfette a 2000euro, ho bisogno di liquiditŕ....sinceramente spero di non venderla...ma ho problemi lavorativi e devo sistemarli subito.

Commenta

mi spiace mattč..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

E lo so....quando sei circondato da gente che ti deve pagare ma si fa le vacanze succede anche questo.....l'esperienza impara.

Domani cmq dovrebbe arrivarmi la macchina che ho preso a mia madre.....Hihihihihi se tutto va bene domani posto le foto....penso sia gradita in questa sezione...

Commenta

ciao io sto cercando un clio 1.8! Hai da venderne 2 se ho capito bene? Mandami info e foto x mail a gtvcup (at) tiscali.it
                Scritto con un dispositivo mobile
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  ciao io sto cercando un clio 1.8! Hai da venderne 2 se ho capito bene? Mandami info e foto x mail a gtvcup (at) tiscali.it
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  quella nera su autoscout č veramente bella!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    E lo so....quando sei circondato da gente che ti deve pagare ma si fa le vacanze succede anche questo.....l'esperienza impara.

Domani cmq dovrebbe arrivarmi la macchina che ho preso a mia madre.....Hihihihihi se tutto va bene domani posto le foto....penso sia gradita in questa sezione...
                    eh lo so...
                    pure io avanzo circa 7-800euro..ok son noccioline per voi che avete un'azienda vostra...ma per me č piu di mezzo stipendio..e mi farebbe comodo...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      eh lo so...
                      pure io avanzo circa 7-800euro..ok son noccioline per voi che avete un'azienda vostra...ma per me č piu di mezzo stipendio..e mi farebbe comodo...
                      non dico niente su questo punto va!

Commenta

Sto operando...
                      X