annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    ehhmm...considerando le tempistiche del mio socio ultimamente....i fondini la vedo un pò più grigia sai....

però sento che mi dice...
    vabbè...
    vedi di fare il possibile..senno amen...
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        vabbè...
        vedi di fare il possibile..senno amen...
        ci proviamo
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sera!
          Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
          freno a mano idraulico, il mio prossimo acquisto...ne ho trovati diversi a buon prezzo completi di pompa....
          Puoi mettere qualche link dove trovarli??

si dovrebbero essere così....poi sono in vero carbonio....comunque appena arrivano posto una foto....
          [qimg]http://www.tecnoracing.it/images/clio2.jpg[/qimg]

tipo questi?
          Anchio vorrei prendere questi, solo che costano na cifra...

dovrebbero essere così....però non ne sono sicuro al 100% perchè le foto sono abbastanza equivoche...su rallyshop sinceramente non riesco a capire...vedo foto di specchietti uguali con stessa forma e attacco, ma per auto diverse
          Effettivamente non si capisce, mi piacerebbe vedere quelli del Patata montati...
          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          dubito fortemente:
          1-peso maggiore sia di cerchio che di gomma
          2-msggior diametro di rotolamento,quindi si peggiora l'accellerazione e si allungano leggermente le marce
          3-le gomme costano di più ad ogni cambio,fai un po te
          In linea generale è cosi, il 15 è il piu leggero, però la circ di rotolamento varia anche in base alla spalla della gomma.
          Cmq in modalità battaglia monto anchio i 15
          Ultima modifica di luck; 21-09-2010, 21:51.
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

E sono belli si...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

e poi la gomma è molto meno ballerina rispetto a una spalla 55.....guadagna in stabilità e tenuta...
              con la misura originale guadagni circa 3mm sul rotolamento,praticamente una stupidata,ma aumenti di minimo 3-4kg per ruota di peso
              io parlavo del mio caso che monto le 195-50-15,in quel caso non c'è paragone e ci sono solo vantaggi ovunque

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                con la misura originale guadagni circa 3mm sul rotolamento,praticamente una stupidata,ma aumenti di minimo 3-4kg per ruota di peso
                io parlavo del mio caso che monto le 195-50-15,in quel caso non c'è paragone e ci sono solo vantaggi ovunque
                col 195 50 15 è già un altro discorso...ci sono anche gomme più performanti di quella misura....col 185 sei legato....

Commenta

nelle 195-50 ci son gomme alquanto bastarde
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

A me le pe2 piacciono molto..peccato solo per la spalla morbida anche a causa della misura originale..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

ottimo insomma...

se trovassi 4 come questi ad un ottimo prezzo da 15..o anche da 14..li prenderei subito..
                      [qimg]http://www.rgsound.it/4249/imagep/OZ_Racing_OZ_RALLY_RACING_TROFEO_RALLY_TERRA_4X108_PER_CITROEN_PEUGEOT_FORD_SIERRA_COSWORTH.jpg[/qimg]
                      stupendi a me sono sempre piaciuti...c'e li avevo a casa da 15 quando avevo il peguot e anke sul 5da 13 xo'
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X