annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring e Spa 2010...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nurburgring e Spa 2010...

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.marciatoribrembio.net/wp-content/uploads/2009/12/ehm5pzdy3.gif[/qimg]
    lo prendo come un no
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      di nuovo appiedato?
      purtroppo si, stavolta è più lunga
      Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
      salve ragazzi..

ottima data e ottimo programma..
      ancora se è presto per dare conferma..ma se non c'ho problemi non manchero...

@bellux: se vuoi un passaggio posto in macchina non mi manca!
      Scritto con un dispositivo mobile
      grazie Max dell'invito ma anche fare da passeggeroè troppo per le finanze, mi dò come termine ultimo "per spendere soldi" ... monza ... poi devo fare come la formichina .. anzi peggio!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
        salve ragazzi..

ottima data e ottimo programma..
        ancora se è presto per dare conferma..ma se non c'ho problemi non manchero...

@bellux: se vuoi un passaggio posto in macchina non mi manca!
        Scritto con un dispositivo mobile
        conto anche sulla tua presenza max!

ho sentito ieri jeega sul 3r clio rs che parlava di bisarca x portare le auto fin là vicino. Qualcuno ha notizie aggiuntive? Costi e svolgimento della tratta?

Non è una cattiva idea, sinceramente mi scoccia parecchio fare 1500/1600 km a vuoto...ma in ogni caso là bisogna arrivarci!

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002%202009/071%2021%2011%202009%20Touristenfahrten/003_1330%20bis%201400%20Uhr/211_0492.jpg[/qimg]
                  questa è bellissima
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Con queste foto c'è da star male!!!!!!

Commenta

ragazzi che 5 giorni da paura.... peccato x i soldi che mancano altrimenti la tipa era il problema minore veniva pure lei.

sto clio nuovo mi piace veramente tanto
                      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Sto operando...
                      X