annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 3 restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio RS 3 restyling

Ciao a tuti,
    preferisco aprire un 3D apposito per non intasare le vostre animate discussioni sulla francesina.

Sono interessato a comprarne una Clio RS fase 3 restyling...qualcuno di voi ce l'ha? Se si, il motore risulta davvero più pieno in basso o è rimasta l'erogazione appuntita pre restyling?
    l'unica cosa che mi spaventa realmente sono i consumi...ho letto dall'altro topic che il consumo medio si attesta circa sui 10km/l, per medio intendete comunque un'andatura allegrotta degna dell'auto?
    Nei trasferimenti autostradali (diciamo sui 130/140 reali) i consumi migliorano un po'?
    Prenderei la Clio RS normale (non light) con chassis cup...è tanto rigida da spaccare la schiena o permette un uso quotidiano senza problemi?

Grazie

Re: Clio RS 3 restyling

la media è i 10km/litro! ai 130 sicuro consuma un filo meno ma considera 10km/l come media vera usata x tutto!
    Io i 10km/l cmq non li vedo.. son sempre sui 9massimo

il telaio cup prendilo solo se nn hai intenzione di cambiare poi assetto altrimenti nn serve a niente..

Commenta

Anche i miei amici confermano 8-10km/l di media.
      Mai di più, spesso di meno quando vai in salita o tiri più spesso del solito

Commenta

no, infatti non avrei intenzione di cambiare l'assetto...l'assetto cup è comunque buono come gli aftermarket?

Commenta

Originariamente inviato da Reishiki Visualizza il messaggio
          no, infatti non avrei intenzione di cambiare l'assetto...l'assetto cup è comunque buono come gli aftermarket?
          dipende molto dall'utilizzo che vorrai farne...se la userai prettamente su strada prendi quella con l'assetto cup,se hai intenzione di usarla su strada e qualche capatina in pista,ti conviene una liscia e ci monti un assetto aftermarket serio

Commenta

ok, quindi l'assetto cup su strada per un utilizzo quotidiano non è troppo estremo/rigido?

Commenta

ok, quindi l'assetto cup su strada per un utilizzo quotidiano non è troppo estremo/rigido?
              ciao..

ultimamente con andatura normale e qualche tiratina viaggio sui 8.9L/100 km cioe 11km litro.. tutto in ciclio extraurbano non in città..in città qualcosa in più consuma..

l'assetto cup è bello rigido io mi trovo benissimo sia in strada che in pista..

buche e avvallamenti si sentono bene ...ma credo sia il giusto dazio da pagare per essere appagati nella guida in mezzo alle curve!!!
              Xboxlive:maxrace82

Commenta

ooo maxrace vedo dalla tua immagine che hai una RS 3 restyling...ok per l'assetto sono convinto.
                il motore lo trovi tanto vuoto ai bassi? ovviamente non essendo sovralimentato la coppia sotto manca ma è tanto fastidioso? cioè per avere accelerazioni serie devi tirarle sempre il collo a 7000rpm?

Commenta

ooo maxrace vedo dalla tua immagine che hai una RS 3 restyling...ok per l'assetto sono convinto.
                  il motore lo trovi tanto vuoto ai bassi? ovviamente non essendo sovralimentato la coppia sotto manca ma è tanto fastidioso? cioè per avere accelerazioni serie devi tirarle sempre il collo a 7000rpm?
                  per in vogliarti

per quanto riguarda il motore, ai bassi non è per nulla vuoto...certo per farla andare per bene devi oltrepassare i 5000giri..comunque anche sotto va benissimo...riprende senza problemi anche con le marce alte
                  Xboxlive:maxrace82

Commenta

personalmente mi stupisco ancora di chi parla di consumi...parliamo di auto sportive...i consumi sono sempre quelli non si scappa...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...
                    X