Ciao a tutti ragazzi,
sono felice possessore di una 106 Rallye 16v primo tipo con all'attivo 120 mila km ma fatti benissimo!!
La vettura è totalmente originale, tranne lo scarico a tubo dritto e senza catalizzatore.
Mi piacerebbe tantissimo provare a girare nella pista dell'Isam (per chi non la conosce è una pistina piccina di circa 2 km che sta vicino frosinone), per un'oretta e mezza ma ho il terrore che -anche non tirando le marce- correndo per 1 ora e mezza di fila la vettura possa cedere esplodendo magari il radiatore e non solo. Oltre ai freni che secondo me non ce la fanno.
Che dite? Pareri da esperti?
Inoltre, esiste un sistema per noleggiare un carro attrezzi per trasportarla?
Grazie in anticipo a tutti e se ho fatto domande stupide e banali vi chiedo scusa ma sono altamente inesperto.
sono felice possessore di una 106 Rallye 16v primo tipo con all'attivo 120 mila km ma fatti benissimo!!
La vettura è totalmente originale, tranne lo scarico a tubo dritto e senza catalizzatore.
Mi piacerebbe tantissimo provare a girare nella pista dell'Isam (per chi non la conosce è una pistina piccina di circa 2 km che sta vicino frosinone), per un'oretta e mezza ma ho il terrore che -anche non tirando le marce- correndo per 1 ora e mezza di fila la vettura possa cedere esplodendo magari il radiatore e non solo. Oltre ai freni che secondo me non ce la fanno.
Che dite? Pareri da esperti?
Inoltre, esiste un sistema per noleggiare un carro attrezzi per trasportarla?
Grazie in anticipo a tutti e se ho fatto domande stupide e banali vi chiedo scusa ma sono altamente inesperto.
Commenta