Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
    Oggi ho messo su gli spruzzatori per l'acqua con il led blu della Simoni Racing (20€), ho cambiato i gommini dei pedali da neri a rosso (6€x2 pedali + pedana SX) ed ho ordinato le stroboscopiche, ma arrivani a gennaio.....

    Ma purtroppo ieri mi si è rotto lo specchietto Sx, mentre lo chiudevo ho sentito uno STOCK! e mi è rimasto in maro CA**O!!!

    Mi chiedevo, visto che quelli originali Peugeot costano parecchio, mi converrà piuttosto mettere su quelli M3??? Vista la mia brutta esperienza con quelli a chiusura manuale, li trovero che di chiudono elettricamente???

    Ciaozzz...
    100° msg qui!

    Tanto per aumentare i miei post!!!

    Ciaozzz...
    GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

    Ange206HDi

    VENDESI:
    Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
    Fatevi avanti!!!!!

    Commenta


    • Questo è il 101°...

      Ciaozzz...
      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

      Ange206HDi

      VENDESI:
      Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
      Fatevi avanti!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
        Oggi ho messo su gli spruzzatori per l'acqua con il led blu della Simoni Racing (20€), ho cambiato i gommini dei pedali da neri a rosso (6€x2 pedali + pedana SX) ed ho ordinato le stroboscopiche, ma arrivani a gennaio.....

        Ma purtroppo ieri mi si è rotto lo specchietto Sx, mentre lo chiudevo ho sentito uno STOCK! e mi è rimasto in maro CA**O!!!

        Mi chiedevo, visto che quelli originali Peugeot costano parecchio, mi converrà piuttosto mettere su quelli M3??? Vista la mia brutta esperienza con quelli a chiusura manuale, li trovero che di chiudono elettricamente???

        Ciaozzz...
        li monta Br... (non ricordo la sigla sul forum, comunque Bruno) gli specchietti della M3 sulla 206... stanno bene ma dice che ci vede pochino e costano una fortuna :rolleyes:
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da albegerm
          li monta Br... (non ricordo la sigla sul forum, comunque Bruno) gli specchietti della M3 sulla 206... stanno bene ma dice che ci vede pochino e costano una fortuna :rolleyes:
          Ti dirò, nel negozio dove mi servo di solito, mi hanno chiesto 450/500€, ma su SpeedUp, quelli della Lester ci sono a 313€ con il movimento dello specchio elettrico e 270€ quelli di SpeedUp con la freccia incorporata...

          Mi sa che li prendo li...

          Ciaozzz...
          GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

          Ange206HDi

          VENDESI:
          Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
          Fatevi avanti!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
            Ti dirò, nel negozio dove mi servo di solito, mi hanno chiesto 450/500€, ma su SpeedUp, quelli della Lester ci sono a 313€ con il movimento dello specchio elettrico e 270€ quelli di SpeedUp con la freccia incorporata...

            Mi sa che li prendo li...

            Ciaozzz...
            fammi sapere!!! FOTO!!!!
            Il lavoro delle luci interne?
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Ora devo mettere i neon sotto i sedili dietro di colore rosso, le strobo, ma lo faccio a Gennaio, visto che per Natale ho speso un mare di soldi in regali...

              Cmq se non ci si sente Buon Natale e buon anno!!!!!

              Ciao belli.....
              GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

              Ange206HDi

              VENDESI:
              Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
              Fatevi avanti!!!!!

              Commenta


              • Up!
                GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

                Ange206HDi

                VENDESI:
                Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                Fatevi avanti!!!!!

                Commenta


                • Montato oggi i copricinture della MOMO rossi e gialli anteriori e una specie di estintore nel bagagliaio, in pratica è una bombola per estinguare piccoli focolai in auto, necessaria visto che sia i neon, la luce nel cassettino e gli spruzzatori li ho montati personalmente, non di sa mai!!!...Che auto-ironia crudele!!!

                  Un'altra cosa ho preso i tappini coprivalvola cromati...

                  Ciaozzz...
                  GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

                  Ange206HDi

                  VENDESI:
                  Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                  Fatevi avanti!!!!!

                  Commenta


                  • FOTOOOOO!!!!!
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • va bene, però oggi vedo via per l'ultimo dell'anno, quindi ci si vede a gennaio...

                      Cmq promesso appena torno posto le foto!!!

                      Ciaozzz...
                      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

                      Ange206HDi

                      VENDESI:
                      Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                      Fatevi avanti!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X