Buonanotte 206isti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
_Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
-
Curositŕ!!
Ciao!! io ho una 206cc 1.6 elaborata fino al punto di essere arrivato a 140 cv...solo che volevo capire perchč quando era originale se si accelera di colpo, i motori peugeot si impuntano come se si ingolfano poi prendono via..
mentre altre macchine se si da il gas di colpo lo prendono subito!!bo!attualmente il problema l'ho risolto un bel po!! per info su varie modifiche (non ci capisco un tubo di meccanica quindi non chiedetemi cose particolari!!!) tibbiduccidu@jumpy.itPORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT
Commenta
-
Re: Curositŕ!!
Messaggio originariamente postato da tibbiduccidu
Ciao!! io ho una 206cc 1.6 elaborata fino al punto di essere arrivato a 140 cv...solo che volevo capire perchč quando era originale se si accelera di colpo, i motori peugeot si impuntano come se si ingolfano poi prendono via..
mentre altre macchine se si da il gas di colpo lo prendono subito!!bo!attualmente il problema l'ho risolto un bel po!! per info su varie modifiche (non ci capisco un tubo di meccanica quindi non chiedetemi cose particolari!!!) tibbiduccidu@jumpy.it
Commenta
-
Re: Curositŕ!!
Messaggio originariamente postato da tibbiduccidu
mentre altre macchine se si da il gas di colpo lo prendono subito!!bo!attualmente il problema l'ho risolto un bel po!! per info su varie modifiche (non ci capisco un tubo di meccanica quindi non chiedetemi cose particolari!!!) tibbiduccidu@jumpy.it__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
_Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
Re: ALETTONE
Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE
AVETE DELLE FOTO DELL'ALETTONE DI CADAMURO X 206? E CHD? GRAZIE
Ecco il Cadamuro
Commenta
-
Re: Re: Curositŕ!!
Messaggio originariamente postato da pigi79
č vero, dal momento che schiacci l'acceleratore, passa circa mezzo secondo prima che faccia il suo dovere perň poi si gode
semplicemente perkč non č un'honda!
Commenta
-
Re: ALETTONE
Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE
AVETE DELLE FOTO DELL'ALETTONE DI CADAMURO X 206? E CHD? GRAZIE
Commenta
Commenta