Ciao!! io ho una 206cc 1.6 elaborata fino al punto di essere arrivato a 140 cv...solo che volevo capire perchè quando era originale se si accelera di colpo, i motori peugeot si impuntano come se si ingolfano poi prendono via..
mentre altre macchine se si da il gas di colpo lo prendono subito!!bo!attualmente il problema l'ho risolto un bel po!! per info su varie modifiche (non ci capisco un tubo di meccanica quindi non chiedetemi cose particolari!!!) tibbiduccidu@jumpy.it
Messaggio originariamente postato da tibbiduccidu Ciao!! io ho una 206cc 1.6 elaborata fino al punto di essere arrivato a 140 cv...solo che volevo capire perchè quando era originale se si accelera di colpo, i motori peugeot si impuntano come se si ingolfano poi prendono via..
mentre altre macchine se si da il gas di colpo lo prendono subito!!bo!attualmente il problema l'ho risolto un bel po!! per info su varie modifiche (non ci capisco un tubo di meccanica quindi non chiedetemi cose particolari!!!) tibbiduccidu@jumpy.it
Messaggio originariamente postato da tibbiduccidu Ciao!! io ho una 206cc 1.6 elaborata fino al punto di essere arrivato a 140 cv...solo che volevo capire perchè quando era originale se si accelera di colpo, i motori peugeot si impuntano come se si ingolfano poi prendono via..
è vero, dal momento che schiacci l'acceleratore, passa circa mezzo secondo prima che faccia il suo dovere però poi si gode
Messaggio originariamente postato da pigi79 è vero, dal momento che schiacci l'acceleratore, passa circa mezzo secondo prima che faccia il suo dovere però poi si gode
Commenta