annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonanotte 206isti
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Notte ragazzi...oggi non sapevo cosa fare...ho buttato su il cda...sto aspettando risposta dalla Tarox per i dischetti..
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Curositŕ!!

Ciao!! io ho una 206cc 1.6 elaborata fino al punto di essere arrivato a 140 cv...solo che volevo capire perchč quando era originale se si accelera di colpo, i motori peugeot si impuntano come se si ingolfano poi prendono via..
        mentre altre macchine se si da il gas di colpo lo prendono subito!!bo!attualmente il problema l'ho risolto un bel po!! per info su varie modifiche (non ci capisco un tubo di meccanica quindi non chiedetemi cose particolari!!!) tibbiduccidu@jumpy.it
        PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

Commenta

• Re: Curositŕ!!

Messaggio originariamente postato da tibbiduccidu
          Ciao!! io ho una 206cc 1.6 elaborata fino al punto di essere arrivato a 140 cv...solo che volevo capire perchč quando era originale se si accelera di colpo, i motori peugeot si impuntano come se si ingolfano poi prendono via..
          mentre altre macchine se si da il gas di colpo lo prendono subito!!bo!attualmente il problema l'ho risolto un bel po!! per info su varie modifiche (non ci capisco un tubo di meccanica quindi non chiedetemi cose particolari!!!) tibbiduccidu@jumpy.it
          Che mod hai fatto ?

Commenta

• Re: Curositŕ!!

Messaggio originariamente postato da tibbiduccidu
            č vero, dal momento che schiacci l'acceleratore, passa circa mezzo secondo prima che faccia il suo dovere perň poi si gode
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• ALETTONE

AVETE DELLE FOTO DELL'ALETTONE DI CADAMURO X 206? E CHD? GRAZIE

Commenta

• Re: ALETTONE

Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE

Ecco il Cadamuro

RACING LIONS

Commenta

• Re: Re: Curositŕ!!

Messaggio originariamente postato da pigi79
                  č vero, dal momento che schiacci l'acceleratore, passa circa mezzo secondo prima che faccia il suo dovere perň poi si gode

semplicemente perkč non č un'honda!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Re: ALETTONE

Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE
                    Ed eccoti il CHD

RACING LIONS

Commenta

• eccolo!

č quello che cercavo!!! sono troppo indeciso su quale montare!!! o chd o originale pg, eppure carzone design

Commenta

Sto operando...
                      X