Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da Ah angelo 206
costa cm monza mi sembra!!!!!!beh ma tu ke asseto avevi???
molle eibach, ma arrivavi nelle curve e il sottosterzo era nel 110% della curva, nn riuscivo a farle di traverso per i pochi cv.. quindi era un mega pacco girare li...
Originariamente inviato da chiccol
si varano puoi girare con le semi slick, c'è chi gira anche con le slick,
pampurio gira con le advan c'è chi vien giù con le slick nel baule però..
raduno a varano?? preparatevi a spendere un sacco di soldi.. per i turni sono cari come chissà.. poi ci vuole un certo assetto per varano sennò non ci si diverte... parola di chi ci è stato un paio di volte
si parlava di assetto???? eh eh no problem!! cmq costa 30 euro x 20 minuti
Originariamente inviato da chiccol
raduno a varano?? preparatevi a spendere un sacco di soldi.. per i turni sono cari come chissà.. poi ci vuole un certo assetto per varano sennò non ci si diverte... parola di chi ci è stato un paio di volte
costa cm monza mi sembra!!!!!!beh ma tu ke asseto avevi???
anche xk tornando sul discorso: 2 alberi nuovi vengono 600 euro, poi 450 di centra se ti va bene, 300 lo scarico, 100 il centrale, 5-600 i colli, 1000 l'assetto e ne hai 140 se va bene. ma se arrivare qui è nn molto difficile, salire di altri 20 è mooolto dura! rapp.compressione, corpo farfallato costa un botto, adeguamenti vari, catalizzatore 400 euro... ma ricordiamoci che nn puoi andare su componenti qls ma solo specifici e di qualità. x cui..
cmq sett prox saprete i prezzi del mio preparatore per portare il 1.6 ad un livello decente. e anche per l'eventuale trapianto.
Originariamente inviato da hellborne
eh, eh quando vuoi!! tra l'altro varano sarebbe anche a 2 ore da firenze. ma si può girare con le gomme stampo da rally?
spero di riuscire a montare tutto in tempo. devo sbrigarmi!
si penso di si pampu ha giratouna volta con le slick e poi sempre con le advan!!!cmq se nn riusciamo per il 1 novembre la faccianmo per quella dopo!!! perrke ankio ho un paio di cose da fare asseto in particolare!!!
Originariamente inviato da hellborne
eh, eh quando vuoi!! tra l'altro varano sarebbe anche a 2 ore da firenze. ma si può girare con le gomme stampo da rally?
spero di riuscire a montare tutto in tempo. devo sbrigarmi!
Lascia un commento: